Salve, questo è il mio problema: mi collego con un internet key della Wind con Sim Wind, e abbonamento Daily per ricarica, cioé 3 Euro al giorno, troppo; Le altre offerte non fanno per me, sono a limite Gb. Non ho la possibilità di mettere l'ADSL. Ho notato Linkem. Vorrei saperne di più, devo pagare per l'installazione? A me interessa l'offerta ricaricabile. A chi viene intestata la linea? E inoltre leggendo informazioni su internet dicono che ha le porte bloccate perché ha un IP privato, e non supporta i programmi p2p, molti si lamentano di non poter usare uTorent o eMule. Ma a me interessa giocare ad S4 League, su Wikipedia dice che si basa su server p2p. quindi con Linkem non funzionerebbe? Ricordo che ora ho un internet key e vado da 69 a 110 ms e a volte anche oltre (raramente) 1.5 a 4.5 Mb in download e 1.8 a 3.70 in Upload. Test eseguiti con Speedtest. Mi conviene passare a Linkem? Perché (a volte) scarico con uTorrent e gioco speso online. D'altro canto 3 Euro sono troppi, troppi.