Da Wind a Linkem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shiniiama

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, questo è il mio problema: mi collego con un internet key della Wind con Sim Wind, e abbonamento Daily per ricarica, cioé 3 Euro al giorno, troppo; Le altre offerte non fanno per me, sono a limite Gb. Non ho la possibilità di mettere l'ADSL. Ho notato Linkem. Vorrei saperne di più, devo pagare per l'installazione? A me interessa l'offerta ricaricabile. A chi viene intestata la linea? E inoltre leggendo informazioni su internet dicono che ha le porte bloccate perché ha un IP privato, e non supporta i programmi p2p, molti si lamentano di non poter usare uTorent o eMule. Ma a me interessa giocare ad S4 League, su Wikipedia dice che si basa su server p2p. quindi con Linkem non funzionerebbe? Ricordo che ora ho un internet key e vado da 69 a 110 ms e a volte anche oltre (raramente) 1.5 a 4.5 Mb in download e 1.8 a 3.70 in Upload. Test eseguiti con Speedtest. Mi conviene passare a Linkem? Perché (a volte) scarico con uTorrent e gioco speso online. D'altro canto 3 Euro sono troppi, troppi.

se sei coperto secondo me lascia stare linkem e passa ad Eolo. Ovviamente anche li sei limitato durante il giorno a 1Gb di traffico (con l'offerta base), però di notte hai tipo 8 ore in cui, volendo, non hai limite di download. ;)

c'è web time della 3. è ricaricabile a 0,90 euro l'ora ma ha l'opzione a 1 euro per 4 ore al giorno (in pratica i giorni sono 2) a conteggio a secondi e download illimitato.

confermo eolo è superiore a linkem, ma anche con il prezzo, oramai ngi per le adsl ha perso punti, anzi oramai è meglio non attivarle...ma eolo è molto valido...i limiti di banda se per uso domestico non saranno un grande problema...

p.s. non fare l'errore di attivare eolo voce ( o non so come lo chiamano ora ) per la voce sono pessimi e tariffe da incubo...per il voip sia su linkem che eolo il servizio olimontel è superiore l'ho fatto testare ad amici e va benissimo... linkem anche se non da ip pubblico un po come fa fastweb sembra che il voip non venga limitato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro