Da Un Segnale Component Meglio Entrare In Tv Lcd Con Connessione Scart O Vga?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, una domanda: da un segnale component è meglio entrare in TV con una connessione SCART o VGA? Quale dei due da un segnale leggermente migliore? Vi ringrazio.
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ciao, una domanda: da un segnale component è meglio entrare in TV con una connessione SCART o VGA? Quale dei due da un segnale leggermente migliore? Vi ringrazio.

Posta bene quello che hai e cosa devi collegare magari con foto. Per component intendi rosso verde e blu RCA?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Hai ragione, mi spiego meglio. Ho un PC con cui a volte ci faccio editing video. Dalla scheda del PC ci sono delle uscite component e vorrei far entrare quel segnale component nel mio TV che ho accanto al PC ma non so se comperare un cavetto Component ---->Scart oppure Component---->VGA. Si, per component intendo i cavetto rosso verde e blu RCA. Lo so già che non vedrò nulla di buono con quelle due connessioni, anche se il Component è un ottimo segnale analogico. Per questo motivo vi faccio la domanda quale è meglio tra le due connessioni VGA e Scart. Mi accontento che sia leggermente superiore la qualità d'immagine. Tutto qui!
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ti ci vuole un convertitore attivo di segnale da YPbPr a VGA, non costano poco e non credo valga la pena.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili