Da quando Windows "sente" i cd non originali ?!

• Autore discussione Autore discussione VSTi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VSTi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

sono un nuovo iscritto quindi colgo l'occasione anche per salutare tutto il forum

Il mio problema è il seguente :

A casa ho due computer, entrambi con windows XP professional (con la verifica di windows genuine avvenuta con successo)

Ora, sul computer n°1 ho provato ad installare un software non originale che avevo su qualche CD. Avvio il SETUP.EXE , esce la schermata con lo sfondo ed il marchio della casa produttrice del software ed il rettangolino pre-installazione con scritto

"Aggiornamento del registro.Attendere alcuni minuti"

Dopo di che messaggio di errore

"L'installazione può essere eseguita solo da CD-ROM originali del programma Pippo"

Il bello è che nel computer n*2 , identico a questo (anche se a questo punto qualcosa di diverso ci deve essere, forse manca un aggiornamento che rilevi queste cose...) l'installazione procede subito dopo la scritta :

"Aggiornamento del registro.Attendere alcuni minuti"

il mio dubbio è che sul computer n*1 abbia scaricato un aggiornamento (automatico) che era meglio lasciare li ...

Illuminatemi d'immenso , grazie :)

PS. sono in possesso anche del CD originale solo che al momento per via di un trasloco non l'ho ancora ritrovato, mentre le copie che mi ero fatto di molti cd li avevo a portata di mano.

Mi spiace, ma una volta perso il cd originale si perde anche la licenza d'uso. Per questo motivo, il topic viene chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro