Da Q6600 a Q9450

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,una domanda secca:secondo voi conviene passare da un Q6600(quello che ho attualmente)ad un Q9450?Ci sono differenze prestazionali?Oppure mi conviene ancora rimanere con il Q6600?
GRAZIE

Salve ragazzi,una domanda secca:secondo voi conviene passare da un Q6600(quello che ho attualmente)ad un Q9450?Ci sono differenze prestazionali?Oppure mi conviene ancora rimanere con il Q6600?
GRAZIE
Ci sono sicuramente differenze prestazionali, però non conviene assolutamente, un Q6600 è ottimo e lo rimarrà ancora per molto.

non è molto conveniente l'incremento di prestazioni non giustifica la spesa aspetta le future cpu di intel che escono a novembre!

è follia cambiare il Q6600 con un Q9450...tieniti stretto il tuo Q6600 che ne ha ancora da dare!

'CyBeR_MaRkInO'

la differenza di prrstazioni c'è eccome...però è un altro discorso riuscire sfruttarla e soprattutto il vantaggio che ne ricavi deve valere 300€...e, a meno che tu non ne faccia un uso professionale, difficilmente riuscirai ad essere ripagato sia per i soldi spesi che per le prestazioni guadagnate

la differenza di prrstazioni c'è eccome...però è un altro discorso riuscire sfruttarla e soprattutto il vantaggio che ne ricavi deve valere 300€...e, a meno che tu non ne faccia un uso professionale, difficilmente riuscirai ad essere ripagato sia per i soldi spesi che per le prestazioni guadagnate

:boh: io tutta sta differenza in prestazioni nn la vedo, a parità di frequenza i penryn vanno un 5% in più rispetto ai conroe, però c'è da dire che il q6600 ha un molti più alto e costa 130 euro meno del q9450, direi che il q6600 sia migliore sotto questo punto di vista...

:boh: io tutta sta differenza in prestazioni nn la vedo, a parità di frequenza i penryn vanno un 5% in più rispetto ai conroe, però c'è da dire che il q6600 ha un molti più alto e costa 130 euro meno del q9450, direi che il q6600 sia migliore sotto questo punto di vista...

Quoto

quoto sicuramente, ci sta da dire che con l'uscita del nehalem il 775 fara una grande discesa di prezzo e stato la stessa cosa col pentium4 con l'uscita del dual e sara sempre cosi , a quel punto potrai pensare anche a qualcosa di meglio risparmiandoci ancora su .
ciao sergio

Pubblicità
Pubblicità