[Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferire tutto?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao,
sto usando Huawei Honor 6 e domani mi arriverà l'Honor 7. Poichè nell'Honor 6 ho un sacco di programmi (TomTom e molti altri) è possibile trasferirli tutti invece di installarli di nuovo? Se fosse possibile, come si fa?
Grazie
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Ciao,
sto usando Huawei Honor 6 e domani mi arriverà l'Honor 7. Poichè nell'Honor 6 ho un sacco di programmi (TomTom e molti altri) è possibile trasferirli tutti invece di installarli di nuovo? Se fosse possibile, come si fa?
Grazie

Ciao, ci sono numerose applicazioni per il backup e trasferimento dei dati. Cito le più famose: SuperBackup, Helium e Titanium Backup. Queste ultime due necessitano del root per essere sfruttate a dovere. Ma Helium dispone di un applicativo per pc, in caso di assenza di root, per permettere il trasferimento :sisi:
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Ma riuscirò a trasferire anche il navigatore TomTom senza doverlo installare di nuovo?
Grazie ancora
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Ma riuscirò a trasferire anche il navigatore TomTom senza doverlo installare di nuovo?
Grazie ancora

Certamente. con Helium, per esempio, puoi decidere di fare il backup dei soli dati dell'applicazione o il backup completo. E in fase di ripristino ti ritroverai l'app completa :sisi:
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Certamente. con Helium, per esempio, puoi decidere di fare il backup dei soli dati dell'applicazione o il backup completo. E in fase di ripristino ti ritroverai l'app completa :sisi:

Un'ultima curiosità: con il sistema operativo del PC si dice sempre che è meglio fare un'istallazione pulita ed installare i programmi ad uno ad uno. Questo vale anche per lo smartphone?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Un'ultima curiosità: con il sistema operativo del PC si dice sempre che è meglio fare un'istallazione pulita ed installare i programmi ad uno ad uno. Questo vale anche per lo smartphone?

Se prendi un telefono nuovo si presume sia resettato di fabbrica. Quindi non dovresti avere problemi :sisi:
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Se prendi un telefono nuovo si presume sia resettato di fabbrica. Quindi non dovresti avere problemi :sisi:

Sorry, forse mi sono spiegato male. Intendo che se Honor 6 ha qualche problema nel suo Android, forse potrei trasferire suddetto problema su Honor 7. No? Credo che con il backup si trasferisce otre che i programmi anche il sistema operativo. Mi sbaglio?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Re: [Da Honor 6 a Honor 7] posso trasferite tutto?

Sorry, forse mi sono spiegato male. Intendo che se Honor 6 ha qualche problema nel suo Android, forse potrei trasferire suddetto problema su Honor 7. No? Credo che con il backup si trasferisce otre che i programmi anche il sistema operativo. Mi sbaglio?

Facendo il backup trasferisci solamente le app. O i dati nel caso di backup più piccolo. E non il software Android.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Una curiosità dato che leggendo non ho capito bene. Devo scaricare ed installare Helium in Honor 6 e poi anche nel PC fisso, giusto? Ma poi come faccio il backup su Honor 7?
Grazie di nuovo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili