Da gtx295 a 6950mod

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve raga volevo un pò di consigli da voi :) ho una gtx295 ke mi tiene tt i giochi in fullhd fin ora e sono sicuro ke me li terrà ancora per un bel pò. Unico problema che non ha le directx11, ed io vorrei quest'ultime. Avevo pensato di vendermi la mia e di prendermi tipo una 6950 usata e di moddarla in 6970. Mi sono informato che è raro che vi possano essere problemi grazie al doppio bios, è vero? Facendo questa modifica oppure, dopo averla fatta, quanti rischi ci sono? Ho anche letto ke la 6950 rispetto la 6970 nei connettori di alimentazione ha 2 pin in meno (mi sembra), questo è un limite per alimentare la vga modificata?
Grazie in anticipo.

io andrei di hd6970 direttamente...una hd6950 non è detto che regga la modifica e quindi saresti sotto la tua in prestazioni

io andrei di hd6970 direttamente...una hd6950 non è detto che regga la modifica e quindi saresti sotto la tua in prestazioni
ciao mr.frizz anche io avevo pensato a questa scelta ma purtroppo non ho budget alto. Sceglievo la 6950 poichè è economica ma infatti come hai detto tu , se non la riesco a moddare mi trovo una scheda sotto la mia.
Allora la domanda è un'altra, se trovo una 6950 già moddata in vendita (e ce ne sono un paio) pensi ke mi possa durare senza ke si bruci?

io una scheda moddata usata non la prenderei mai...non saprei quanto possa durare e come è stata trattata

quanto puoi spendere?se rivendi la tua?perchè un cross di hd6870 va un bel pò più forte della tua e te la cavi con 280€...

io una scheda moddata usata non la prenderei mai...non saprei quanto possa durare e come è stata trattata

quanto puoi spendere?se rivendi la tua?perchè un cross di hd6870 va un bel pò più forte della tua e te la cavi con 280€...
la mia penso la rivendo per 140 euro, xò io più che altro volevo fare uno scambio con conguaglio, se trovo qualcuno disponibile. Come budget non ne ho uno preciso xò non vorrei spendere molto visto ke devo acquistare un ssd e diverse ventole. La mia idea è di prendere al posto della gtx295 una di queste schede usate 6950mod ,6970, gtx570, gtx480, 5970

l unica tra quelle che va ad occhio più forte della tua è la hd5970,ma io personalmente la eviterei...a questo punto cerca direttamente una hd6970 e la tiri su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro