DOMANDA DA ELIMINARE (SI SONO CREATE 2 DISCUSSIONI UGUALI)

army155

Utente Attivo
159
13
DA ELIMINARE (SI SONO CREATE 2 DISCUSSIONI UGUALi)
Salve il padre della mia ragazza ha un pc che ha più di 10 anni (credo) e sta valutando di cambiarlo visto che da spesso problemi (scheda madre...qualche slot ram sembra partito, la scheda video è stata riparata con dei nuovi condensatori, l'hd sata 40 gb spesso si scollega al minimo movimento, qualche presa usb sembra partita) ... non vorrebbe spendere molti soldi ... anche perchè non lo usa moltissimo ... secondo voi sono pessimi questi 2 pc? O nel complesso hanno un buon rapporto qualità/prezzo per quello che dovrebbe fare? (cioè word, pdf, powerpoint, web, posta, qualche volta vedere video full hd)
PC COMPLETO ASROCK Q1900 CPU INTEGRATA 8GB RAM 500HD | PC INTEL | PC DESKTOP COMPLETI | VanaTech di Vanacore Valentina
assemblarlo tenendo il lettore dvd (che anche se è impazzito visto che sia apre/chiude spesso da solo lo utilizza poco ed è comunque funzionante) ed il case (dovrei vedere anche quanto è l'alimentatore) non so se convenga (sto valutando visto che verrebbe sui 120 euro)
PC COMPLETO CPU AMD A6 5400K 4GB RAM 500GB HD | PC AMD | PC DESKTOP COMPLETI | VanaTech di Vanacore Valentina
il secondo link lo metto giusto in caso di assemblaggio che rimanda a pezzi economici (che però non sono quelli descritti) ... il budget sarebbe max 150-160 nel caso di pc già pronto ... 120 o meno nel caso d'assemblaggio ... se possibile vorrei dei consigli grazie :)
ps: in realtà so che ci sono anche processori economici che supportano l'hevc ... e nel caso esista opterei per quello ... giusto per avere garanzie in futuro ... visto che l'intenzione è tenere quel pc per molto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili