da DVI-I a DVI-D

• Autore discussione Autore discussione darko237
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che non è un servizio vendita questo. :bllurk:

Ultima modifica:
non è un servizio vendita questo.

ma quale vendita? :doh:
ma che rispondi a fare :boh:

se non ci riesco è per una questione di specifiche tecniche che su amazon sono scritte strane...

se c'era scritto dvi-i to dvi-d pensi che aprivo un thread volpe??

senti vattene dai miei threads mi stai sulle palle per il 90% delle cose che scrivi quindi , con tutte ste discussioni...vai ciccio, vai..

EDIT: poi non ho ben capito a nome di chi parli

Ma che rispondi a fare ? :boh:

Vattene dai miei threads mi stai sulle palle per il 90% delle cose che scrivi ......vai ciccio, vai..

Quì si danno consigli su prodotti da acquistare, problematiche varie o anche shop vari agli utenti meno esperti non è un servizio di ricerca gratuito.
Sai già quello che cerchi e sai dove trovarlo, è come se ogni utente ogni volta che deve fare una ricerca con google aprisse un thread per farsela fare agli altri, spendi 30sec del tuo preziosissimo tempo piuttosto che aprire thread in continuazione e rivolgersi agli altri in questo modo, maleducato ! :nunu:

Se non sai usare nemmeno una semplice barra di ricerca allora questa è la sezione sbagliata, non facciamo corsi base di informatica.

Ancora..

ma a nome di chi cavolo parli...ma chi sei...ma che vuoi..se poi stai incazzato per motivi tuoi, tipo per qualche sola presa, non te la prendere con me su :D

ti ho spiegato, e non ti devo spiegare nulla, che se fosse stata una ricerca normale non avrei aperto un thread...e tre..

ma "da quella 'recchia non ci senti" :lol::lol:

chiudiamola qui, gli unici trolls che mi interessano sono quelli del grande schermo, e nemmeno tutti

adieu

Ancora..

ma a nome di chi cavolo parli...ma chi sei...ma che vuoi..

ma "da quella 'recchia non ci senti" :lol::lol:

chiudiamola qui, gli unici trolls che mi interessano sono quelli del grande schermo

:doh: Cresci.
Segnalato ai Mod :sac:

:doh: Cresci.
Segnalato ai Mod :sac:

auhauhauhauahuahuahuahuhuahuah SEI UN GENIO!!

cresci! e ti segnalo ai mod pe pe pe :lol::lol::lol:

specchio riflesso!!

ragazzì, tra 8 anni capirai l'espressione benevolente e paternale che ho stampata in volto adesso :)

stammi bene

auhauhauhauahuahuahuahuhuahuah SEI UN GENIO!!

cresci! e ti segnalo ai mod pe pe pe :lol::lol::lol:

specchio riflesso!!

ragazzì, tra 8 anni capirai l'espressione benevolente e paternale che ho stampata in volto adesso :)

stammi bene
:doh:

Darko237, ti sei meritato una bella settimana di vacanza dal forum. E vediamo se in questi 7 giorni ti tornerà a mente cosa significhi l'educazione. Inoltre ti chiederei di rileggerti il regolamento e ricordarti che i link a shop sono vietati.

Maxxx88 sanzionato con un punto. Non è obbligatorio dare aiuto agli utenti. Se reputi una discussione non meritevole di attenzione non sei tenuto a postare.

Lascia a noi moderatori l'incombenza di stabilire quali discussioni vadano chiuse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro