Kheg
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 57
Domanda semplice, perchè sono un po indeciso. Ho un processore AM2, con una scheda madre di cui funziona un solo slot di ram, quindi sono limitato a 2GB e non è mia intenzione investire soldi per metterne 4, anche perchè ha ormai 5 anni. Volevo passare all'FX-8350, quindi scheda madre e processore, più ram DDR3. Inizio appunto dai componenti appena citati oppure mi prendo un case e poi piano piano inizio a riempirlo? (Non ho il budget al completo, al momento ho circa 200€) Voi direte: aspetta che hai tutti i soldi. Il problema è che diverse componenti del computer mi stanno iniziando a lasciare. Ho un hard disk danneggiato, ogni tanto da problemi di scrittura e/o partizionamento quando magari installo una distro linux o cose simili. La Ram non ne parliamo, e l'altro giorno addirittura non si accendeva più la ventola della scheda video e si sono rotti 2 masterizzatori, esatto 2! Quindi io pensavo di prendere dei pezzi inizialmente per rinnovare, e poi poco più avanti, finire o quasi di completarlo (Serie 8000 radeon, così via). Che dite? l'AMD 8350 su diversi siti si trova a 170 spedizione inclusa e mi sembra un ottimo prezzo. più la scheda madre anch'essa sui 130/140Gigabyte GA-990FXA-UD5
A voi la parola. (La scheda video speriamo tenga perchè vorrei fosse l'ultimo componente a essere rimpiazzato dato che la mia ancora ancora ce la fa 9800Gt 1GB)
Per chi se lo stesse chiedendo PC da Gaming a 1920x1200
A voi la parola. (La scheda video speriamo tenga perchè vorrei fosse l'ultimo componente a essere rimpiazzato dato che la mia ancora ancora ce la fa 9800Gt 1GB)
Per chi se lo stesse chiedendo PC da Gaming a 1920x1200