• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Da dove iniziereste a rifare un computer partendo dal vostro attuale muletto?

Pubblicità

Kheg

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
66
Punteggio
57
Domanda semplice, perchè sono un po indeciso. Ho un processore AM2, con una scheda madre di cui funziona un solo slot di ram, quindi sono limitato a 2GB e non è mia intenzione investire soldi per metterne 4, anche perchè ha ormai 5 anni. Volevo passare all'FX-8350, quindi scheda madre e processore, più ram DDR3. Inizio appunto dai componenti appena citati oppure mi prendo un case e poi piano piano inizio a riempirlo? (Non ho il budget al completo, al momento ho circa 200€) Voi direte: aspetta che hai tutti i soldi. Il problema è che diverse componenti del computer mi stanno iniziando a lasciare. Ho un hard disk danneggiato, ogni tanto da problemi di scrittura e/o partizionamento quando magari installo una distro linux o cose simili. La Ram non ne parliamo, e l'altro giorno addirittura non si accendeva più la ventola della scheda video e si sono rotti 2 masterizzatori, esatto 2! Quindi io pensavo di prendere dei pezzi inizialmente per rinnovare, e poi poco più avanti, finire o quasi di completarlo (Serie 8000 radeon, così via). Che dite? l'AMD 8350 su diversi siti si trova a 170 spedizione inclusa e mi sembra un ottimo prezzo. più la scheda madre anch'essa sui 130/140Gigabyte GA-990FXA-UD5

A voi la parola. (La scheda video speriamo tenga perchè vorrei fosse l'ultimo componente a essere rimpiazzato dato che la mia ancora ancora ce la fa 9800Gt 1GB)

Per chi se lo stesse chiedendo PC da Gaming a 1920x1200
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top