Da alice a Libero

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Secondo voi quando ci dovrebbero mettere a fare il passaggio ? Chied magari a qualcuno che ha già avuto esperienza... thanks... :)

Ciao io sono passato da alice a libero e devi aspettare 1 mese circa se ti fai dare il modem in comodato d'uso,altrimenti con 20 giorni hai la linea gia' attivata.Poi dipende quanto ci mette Telecom a liberarti la sua linea adsl.A dimenticavo per disdire il servizio adsl di Telecom devi aspettare la scadenza dell'anno di contratto (i furbi).Ciaoz.....

Con l'ADSL di ALice se non sbaglio passato il primo anno di abbonamento ogni momento è buono per disdire il srervizio...

Infatti.. Ricordo che me l'avevano detto riguardo al modem (estendo la possibilità anche alla linea)... Fu proprio così... :)

Confermo per il quanto detto da greengio ... dopo il primo anno puoi ... :D
ma sei sicuro che il passaggio a libero ti porti qualche beneficio ... :boh:
sarà la zona ma io sono di quelli che è fuggito da libero per disperazione ed è tornato a Telecom ..... scaricavo quando andava bene a 6-8 K ... :ueue: :ueue: :ueue:
Con il 640 di libero sei sicuro di andare quasi sempre come con un normale 56K ... confermato a tutt' oggi da amici che lo hanno ... :eek: :eek:
Con Alice io non mi sono mai trovato sotto ai 580k ...... :figo: :figo: :figo:
spero che da te libero sia diverso ... :P

Era solo un pensiero... Ho sentito diversi pareri e sinceramente sembra funzionare bene.. Certo è vero che di telecom non mi posso proprio lamentare a parte il freso problema di un paio di settimane fa...

Io aspetterei un 2-3 mesi per sentire le valutazioni .... quando il passaggio
al giga sarà stato terminato da tutti i provider .... :D :D :D
ed efettivamente si potranno vedere benefici e bidoni ... :boh: :boh:
Io in una grande città come Torino ne ho sentite di tutti i colori, ma se dovesse essere fatta una classifica Telecom risulterebbe alla fin fine il più quotato ... :muro:

X enova
Ciao carissimo ...

Infatti è quello che farò... Calcolando poi che ho sentito che telecom rivedrà al ribasso i prezzi... La voce credo che pur se non confermata sia ragionevole. Ora i più grandi competitori della telecom danno la stessa velocità a prezzi inferiori e credo che parecchia gente migrerà da telecom...

Ciao io passando da telecom a libero non ho visto cambiamenti anzi libero mi sembra che va alla grande sopratutto quando scarico.E poi mi costa di meno l'abbonamento flat :) ,anche se a dire la verita' ho fatto quasi 4 mesi gratis con alice e adesso me ne faccio altri 3 gratis con libero.... :D ciao... ;)

SEcondo me non ti conviene il passaggio con libero , caro greengio, in quanto ricorda che la linea libero si appoggia ....su.....cara Telecom!!!! ;-)
Inoltre, assistenza telecom è diretta, e quando hai problemi , chiami e chiedi il rimborso, e li non sgarri, poi se hai problemi con la telecom fallo pure, pero'....
Io non sono un loro dipendente anzi... a me mi ha dato fastidio che altri utenti non pagavano il canone adsl per 6 mesi e io tutta la somma (potevano pensare anche a noi vecchi pionieri!)Monopolio è monopolio!
Inoltre ti consiglio se puoi il passaggio con fast web se puoi....Li si che ci guadagni in velocità ...altro NO!
ciao ciao

secondo me fastweb non e ok

ip nattato = una grave cosa
vari problemi con giochi online con supporto punkbuster (farcry per primo)
su file sharing sei costretto sui server adunanza siccome il tuo ip non e visibile agli altri

poi ho notato siccome a roma molti hanno fastweb (molti siti non li apre non so il perche)
e lo scambio di dati tra utenti telekom e fastweb e molto ridotto (non so il perche)
io piu di 30 kb al secondo non prendevo da un mio amico con fibra 10mbit/10mbit
costa il doppio di LIBERO

hanno entrambe fast channel ma con libero puoi fare un bel server online a ut2004
10-12 persone senza pagare una lira e con ottimi ping
512kbit di upload :D
2mbit in down penso che bastino :D
a un prezzo veramente irrisorio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità