Da 2 giorni droppo FPS. Aiuto!!!!

• Autore discussione Autore discussione Rhev
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rhev

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho sempre giocato bene sul mio pc, da 5 anni. È da due giorni peró che droppo fps. Il gioco a cui mi riferisco è mw3 pc, che di se è settato a 60 fps. Io li ho sempre raggiunti, e ci stava stabile, da un po peró dopo circa 10 minuti di gioco inizia a dropparli e cala intorno ai 35/40 e diventa ingiocabile, come se in veritá ne abbia 20. Ho provato a disinstallare e reinstallare i drivers della VGA, a runnarlo in compatibilitá con Win XP, Vista, 98 ecc. Ora sto provando a defraggare C .. Ho controllato la temperature hardware ed è tutta ok...Aiutatemi vi pregoooo :(

Ho sempre giocato bene sul mio pc, da 5 anni. È da due giorni peró che droppo fps. Il gioco a cui mi riferisco è mw3 pc, che di se è settato a 60 fps. Io li ho sempre raggiunti, e ci stava stabile, da un po peró dopo circa 10 minuti di gioco inizia a dropparli e cala intorno ai 35/40 e diventa ingiocabile, come se in veritá ne abbia 20. Ho provato a disinstallare e reinstallare i drivers della VGA, a runnarlo in compatibilitá con Win XP, Vista, 98 ecc. Ora sto provando a defraggare C .. Ho controllato la temperature hardware ed è tutta ok...Aiutatemi vi pregoooo :(
Se non avessi detto di aver gia' controllato la temperatura ti avrei detto che forse era dovuto a quello. Prova a controllare se per caso quando giochi si avvia per qualche oscuro motivo un programma ovviamente questo toglie potenza.

ho gia bloccato tutti i servizi all' avvio di windows, esclusi quelli essenziali di microsoft...

sisi fatto tutto.Non ci sono processi strani o che prima non conoscessi...anche perche mentre gioco ho solo fraps aperto.

Potrebbe essere un problema di cpu..

Tieni aperto GPUz nella sezione sensori quando giochi e controlla quando hai i cali di fps se il carico sulla gpu diminuisce..

allora non si risolve.È un portatile.
Che portatile hai che giochi a COD a 60fps? :asd:
Comunque prova a vedere con GPUz il carico sulla gpu poi dimmi.. Basta che lo lasci aperto mentre giochi e quando hai i cali fai alt+tab e guardi nella sezione sensori di gpuz se hai avuto dei cali.. Se si è probabile che sia la cpu che non ce la fa quasi piu..
Temperature in game?

Prima : View image: jj
Dopo : Image codes: 2

Bho ho visto la temperatura molto alta, anche se ho letto che per la scheda che monto è più che normale e che riesce a reggere molto facilmente temperature così alte. Ci sono problemi anche da altre parti o l'unica cosa "sospetta" è la temperatura?

Prima : View image: jj
Dopo : Image codes: 2

Bho ho visto la temperatura molto alta, anche se ho letto che per la scheda che monto è più che normale e che riesce a reggere molto facilmente temperature così alte. Ci sono problemi anche da altre parti o l'unica cosa "sospetta" è la temperatura?
Ma hai solo un carico del 3% sulla gpu mentre giochi? :oogle:
La cpu invece?
Comunque quella temperatura a me sembra abbastanza eccessiva eh, potrebbe dipendere anche da quello.. Prova con uno di quei pad con le ventole da mettere sotto al notebook e vedere se riesci ad abbassare un po le temperature..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro