DOMANDA D-RGB FAN-M/B D-RGB 3-Pin

Bubbaboschi

Nuovo Utente
26
3
CPU
Intel Core i5 7400 @ 3.00GHz
Dissipatore
Intel core i5 standard
Scheda Madre
Asus Prime B-250 Pro
HDD
489GB Crucial_CT525MX300SSD4
GPU
NVIDIA GeForce RTX 2060 SUPER 8GB
Monitor
Samsung C27JG5x (2560x1440@144Hz)
PSU
iTek DESERT PLUS 700
Case
METALLICGEAR Neo Cube White
Net
TIM 100 MB
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti,

Ho appena finito di montare il case del mio PC, e ringrazio vivamente tutti quelli che mi han risposto nei giorni precedenti ai miei altri thread, mi è rimasto un ultimo dubbio riguardo due connettori.

In particolare ci sono questi due connettori: D-RGB FAN-ed M/B D-RGB 3-Pin che mi sono rimasti a spasso per il case poichè non ho trovato un posto in cui piazzarle nella Motherboard. (Allego Foto)

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

Questi due PIN sono parte del "set base" del mio case: METALLICGEAR Neo Qube che ha una fascia di LED pre-installata di fabbrica con tanto di comandi sul case tramite pulsante.

La mia motherboard è una Asus Prime B-250 Pro (Allego foto)
mobo_1.jpg mobo_2.jpg

Di cui allego anche foto manuale composizione e slot vari
manuale.jpg

Ora, quello che mi sta mandando in pappa il cervello è che ho letto online dell'Asus Aura Sync (che in teoria dovrebbe essere ciò tramite cui i Led installati di fabbrica nel mio case si dovrebbero accendere) e non solo non riesco a capire se la mia scheda video abbia i Pin idoei (perchè su internet leggo una volta si una volta no) ma oltretutto non ho ben capito se mi servano degli adattatori e se si quale formato>quale formato.

Oltretutto IN TEORIA lo slot 12 (SPDIF_OUT) ha'l'attacco fisicamente idoneo per il cavo M/B D-RGB 3-Pin ma se provo a inserirlo mi fà resistenza...

Scusate la domanda sciocca come le altre ma da novellino sono bloccato.


Buona giornata a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!