PROBLEMA D-LINK DSL2740B PROTOCOLLO RFC 2684 BRIDGET (DINAMICA ) dove lo trovo ?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Euforico

Utente Attivo
219
27
CPU
i7 6700k stock
Scheda Madre
Z170 Gaming M7
HDD
2 TB WD, SSD 500 Gb
RAM
16 GB DDR4 Corsair LPX (4 x 4)
GPU
Gtx 970 ( Gtx 1080 soon )
Audio
Creative Sound blaster z
Monitor
Acer XB27H
PSU
Corsair AX760i
Case
Corsair 760t
OS
Windows 10
Salve ho dei problemi con la configurazione del modem. sono passato da telecom a fastweb, ma continuo a navigare con telecom, ieri mattina vengono i tecnici e mi installano una nuova presa adsl sul muro, e chiedo quand'è l'attivazione, e mi rispondono fra un paio di giorni e che mi serve un modem fastweb.
Sta mattina mi chiama fastweb e mi dice che l'attivazione è avvenuta, e gli chiedo quando mi arriva il modem, mi risponde che non è necessario il modem, basta che imposti questi parametri;
VPI:8
VCI: 36
Incapsullamento LLC
protocollo RFC2684

ecco quest'ultimo parametro dove accidenti lo trovo?
perchè ho impostato tutto tranne quello perchè non lo trovo, vado su status mi dice connected, vado su google e non si connette un bel niente, non so come ma dopo un pò mi esce la schermata di fastweb, con su scritto " digita il codice cliente dell'intestatario" allora dico- oh finalmente è fatta- UN CORNO
mi segna errore codice fiscale non riconosciuto ... COSA?
e fidatevi l'avrò ripetuto 40 volte e niente.

mi dicono che se ho problemi con il codice fiscale chiamo il 192 193
assistenza penosa che non c'entra niente.. non mi fanno paralare con un operatore
c'è solo roba per telefoni fissi, mobili e se voglio restituire un modem fastweb,, ma l'assistenza vera e propria dove accidenti la trovo???????
qualcuno abbonato a fastweb con un modem privato, mi potrebbe dire come accidenti è riuscito a configurare il modem? pls è URGENTE, non voglio ritrovarmi 2 bollette sia di fastweb che di telecom....
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao, allora tu non tri trovi 2 bollette perchè essendo passato a fastweb la tua linea è stata cessata telecom emetterà solo un ultima bolletta e poi STOP! per quanto riguarda il modem soon strane un po di cose
allora è strano che fastweb non ti abbia mandato il modem loro ed è strano che non funziona il tuo modem ! sicuramente se tu sei sicuro di mettere tutti i dati giusto è un problema di fastweb cerca di parlare con l'assistenza tecnica nel 192193
 

Mr.Euforico

Utente Attivo
219
27
CPU
i7 6700k stock
Scheda Madre
Z170 Gaming M7
HDD
2 TB WD, SSD 500 Gb
RAM
16 GB DDR4 Corsair LPX (4 x 4)
GPU
Gtx 970 ( Gtx 1080 soon )
Audio
Creative Sound blaster z
Monitor
Acer XB27H
PSU
Corsair AX760i
Case
Corsair 760t
OS
Windows 10
ciao, allora tu non tri trovi 2 bollette perchè essendo passato a fastweb la tua linea è stata cessata telecom emetterà solo un ultima bolletta e poi STOP! per quanto riguarda il modem soon strane un po di cose
allora è strano che fastweb non ti abbia mandato il modem loro ed è strano che non funziona il tuo modem ! sicuramente se tu sei sicuro di mettere tutti i dati giusto è un problema di fastweb cerca di parlare con l'assistenza tecnica nel 192193

apprezzo la risposta, il problema qui è proprio l'assistenza, non so che numero chiamare. il 192 193 non c'entra ssolutamente niente con l'adsl, ma solo con telefoni fissi.
non so più che aspettarmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!