D-link Dsl-g604t

Pubblicità

dececk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Slave a tutti
un mio amico mi ha portato un router adsl della d-link (DSL-G604T) che ha un grave problema... mentre aggiornava il firmware è andata via la corrente, e il processo si è interrotto nella fase cruciale dell'aggiornamento.
ora non riusciamo più ad aggiornare il firmware, e il router non funziona

qualcuno mi sa suggerire una soluziome?
grazie
ciao

Che sfortunacciola!!!
prova a fare un reset (da router acceso, ovviamente....) sul retro c'è il pulsante, usa una penna e tieni premuto per circa 10 secondi, fino a che le luci davanti non si resettano, altrimenti contatta al più presto il prete e l'impresa funebre per l'estremo saluto... :lol:

in bocca al lupo.

se è in garanzia (2 anni) portalo dove l'hai comprato dicendo che ha smesso di funzionare di punto in bianco facendo la faccia da cliente che non se ne intende ;) e se sei fortunato te lo sostituisce al volo!

Mr_K ha detto:
se è in garanzia (2 anni) portalo dove l'hai comprato dicendo che ha smesso di funzionare di punto in bianco facendo la faccia da cliente che non se ne intende ;) e se sei fortunato te lo sostituisce al volo!

quoto. prova...

io l'ho comprato e il giorno stesso ho fatto l'aggiornamento,mi è andato in crash il pc durante la scrittura.l'ho riportato così com'era dicendo che non funzionava e me l'hanno dato nuovo! :D

Mr_K ha detto:

Quoto, io in questo modo mi sono fatto sostituire un lettore divX, che appunto avevo fumato aggiornando il firmware (il mio frugoletto aveva ben pensato di staccare la spina durante l'aggiornamento...)

grazie ragazzi :D
tanto il mio amico ha comprato il router nel mio negozio... però volevo vedere se era possibile recuperarlo :D

abbiamo provato svariate volte col reset, ma non accade niente... la spia dello status rimane sempre spenta!!

ciao grazie

Non è possibile connetterlo tramite usb e lanciare l'aggiornamento nuovamente? Il mio (che non è d-link ma us-robotics) può essere cmq recuperato in caso di flash errato: si connette tramite usb, si lancia un'applicazione apposita e viene forzato il flash. Sò x certo che funziona. D-link non ha nulla del genere?

Mr_K ha detto:
ma è in garanzia?

l'ha comprato un annetto fa...

diabo84 ha detto:
Non è possibile connetterlo tramite usb e lanciare l'aggiornamento nuovamente? Il mio (che non è d-link ma us-robotics) può essere cmq recuperato in caso di flash errato: si connette tramite usb, si lancia un'applicazione apposita e viene forzato il flash. Sò x certo che funziona. D-link non ha nulla del genere?

no niente usb... l'ho aperto per vedere se c'era qualche jumperino per resettarlo come sulle schede madri.. ma non ho trovato niente di simile

la garanzia sui prodotti d-link è di 2 anni...ma visto che ormai l'hai aperto non hai più speranze di mandarlo in garanzia,hai firmato la sua condanna a morte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro