Cyborg v7 vs Logitech g510

Aiexxo

Nuovo Utente
44
1
CPU
FX 8350 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
HDD
1tb caviar blue
RAM
8gb G-skill
GPU
Radeon 7870 HD
Case
Aercool GT Advance
OS
Windows 7
Apro questo topic nella speranza di chiarire i miei dubbi riguardanti le 2 tastiere citate nel titolo. La Cyborg v7 e la la logitech g510... penso che siano entrambe ottime tastiere,ma entrambe hanno delle pecche,la prima da me citata è molto bella d'estetica ma non esiste un layout Italiano, invece riguardo la logitech g510 ha il layout italiano ma l'estetica non mi garba per niente,anche se a suo favore ha la regolazione dei colori in RGB. Ora la mia domanda è la seguente...quale mi consigliate prendere? Se conoscete altri modelli di tastiera potete gentilmente consigliarmeli? Grazie in anticipo :ciaociao:.

P.S
Auguri a tutti !!!!!


Potreste consigliarmi anche un buon mouse,ho un budget di circa 60 euro..qualche euro più euro meno. Sono molto indeciso tra logitech g502 e Mad C.A.T.Z. 5. Come impugnatura ho la paml grip e la mia mano è medio-piccola.
 
Ultima modifica:

Wiggly

Nuovo Utente
7
0
Anche io stavo cercando una tastiera con budget massimo di 70 euro e mi interessava particolarmente la Logitech g510; la Cyborg v7 mi pare leggermente tamarra :sisi:

Ma comunque sia aspetto testimonianze e consigli.
 

Aiexxo

Nuovo Utente
44
1
CPU
FX 8350 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
HDD
1tb caviar blue
RAM
8gb G-skill
GPU
Radeon 7870 HD
Case
Aercool GT Advance
OS
Windows 7

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Cosa ne pensi de della apex raw?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Apro questo topic nella speranza di chiarire i miei dubbi riguardanti le 2 tastiere citate nel titolo. La Cyborg v7 e la la logitech g510... penso che siano entrambe ottime tastiere,ma entrambe hanno delle pecche,la prima da me citata è molto bella d'estetica ma non esiste un layout Italiano, invece riguardo la logitech g510 ha il layout italiano ma l'estetica non mi garba per niente,anche se a suo favore ha la regolazione dei colori in RGB. Ora la mia domanda è la seguente...quale mi consigliate prendere? Se conoscete altri modelli di tastiera potete gentilmente consigliarmeli? Grazie in anticipo :ciaociao:.

P.S
Auguri a tutti !!!!!


Potreste consigliarmi anche un buon mouse,ho un budget di circa 60 euro..qualche euro più euro meno. Sono molto indeciso tra logitech g502 e Mad C.A.T.Z. 5. Come impugnatura ho la paml grip e la mia mano è medio-piccola.
ti consiglio di evitare entrambe, non offron molto, meglio andare su meccaniche entrylevel o su una apex raw
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!