CyanogenMod 12 su s3 mini

Soul7

Utente Attivo
313
69
CPU
Ryzen 5800x cooled by NZXT Kraken X63
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung 980 Pro
RAM
Corsair VENGEANCE RGB PRO 32GB cl16
GPU
Msi Rtx 2080 Duke OC 8GB
Monitor
Msi MPG27CQ 2k 144hz
PSU
Focus GX-750
Case
NZXT Noctis 450 White modded with tempered glass
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate/Corsair Strafe RGB
OS
WINDOWS 11 PRO
Ciao a tutti ragazzi,avrei intenzione di installare sul mio s3 mini questa mod per dare al dispositivo una nuova vita.Il problema è che sono completamente inesperto nel campo e mi servirebbe una mano. In primis necessito per forza di una scheda sd per effettuare il procedimento? Se no,ho scaricato il file della mod e le relative google apps,cosa devo fare?
vi ringrazio per il vostro tempo:sisilui:
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Prima devi flashare una recovery Custom per il tuo cellulare... Cerca una twrp per s3 neo... Sul forum xda dovresti trovarla. Flashi con odin... In genere su xda dove scarichi la twrp ti dice anche come flashare.

Appena fatto quando avvii il cellulare in recovery mode ti parte la twrp e da li fai reset data, wipe e clear cache... E installi la ROM che avrai scaricato e salvato dove sei più comodo.
 

Soul7

Utente Attivo
313
69
CPU
Ryzen 5800x cooled by NZXT Kraken X63
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung 980 Pro
RAM
Corsair VENGEANCE RGB PRO 32GB cl16
GPU
Msi Rtx 2080 Duke OC 8GB
Monitor
Msi MPG27CQ 2k 144hz
PSU
Focus GX-750
Case
NZXT Noctis 450 White modded with tempered glass
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate/Corsair Strafe RGB
OS
WINDOWS 11 PRO
Prima devi flashare una recovery Custom per il tuo cellulare... Cerca una twrp per s3 neo... Sul forum xda dovresti trovarla. Flashi con odin... In genere su xda dove scarichi la twrp ti dice anche come flashare.

Appena fatto quando avvii il cellulare in recovery mode ti parte la twrp e da li fai reset data, wipe e clear cache... E installi la ROM che avrai scaricato e salvato dove sei più comodo.
ti ringrazio della risposta,necessito di una micro sd per fare il tutto?O posso farlo semplicemente con la memoria interna del dispositivo?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
ti ringrazio della risposta,necessito di una micro sd per fare il tutto?O posso farlo semplicemente con la memoria interna del dispositivo?

Si consiglia la micro SD perchè è più facile ritrovare il file e da togliere e collegare al pc per l'upload... ma puoi farlo tranquillamente anche direttamente dallo smartphone.

Se cerchi sul sito ufficiale CM troverai anche la custom recovery per il tuo cellulare e relativa rom.


Per la guida a fare flash della recovery e della rom ti consiglio di dare un'occhiata su XDA su dove scaricare Odin, installarlo e configurarlo correttamente per flashare la custom recovery.

Fatto questo... sei a posto... e puoi flashare la rom che desideri senza problemi... ricordandoti ovviamente di fare backup di tutto prima e di cancellare tutto dalla recovery prima del flash.
 
  • Mi piace
Reazioni: Soul7

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Per s3 mini c'è maclaw, se vai sul suo sito trovi tutto l'occorrente. Comunque è molto semplice, scarichi twrp, cyanogen e gapps. Con odic flashi la twrp e nella micro sd inseriwci cyano e gapps per poi flasharle. Tutti i dettagli li trovi sicuramente sul sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Soul7

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili