DOMANDA Custom Loop

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lyre

Nuovo Utente
17
1
Salve a tutti, volevo fare un upgrade al mio pc. Vorrei creare un custom loop per spremere un pò il processore e la scheda video.
Voglio sapere se la mia rtx 2060 super possa utilizzare i dissipatori per 2070 (tipo il Hydro X 2070 FE).

Grazie per la eventuale risposta.



Mio PC:

CPU: Ryzen 5 2600x
GPU: RTX 2060 Super Founders Edition
PSU: TX650M
RAM: Corsair Vengeance 16gb 3200MHz
SSD: Samsung 860 evo 1Tb
Mobo: Asus B450-F
Case: NZXT h510
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,088
11,860
Salve a tutti, volevo fare un upgrade al mio pc. Vorrei creare un custom loop per spremere un pò il processore e la scheda video.
Voglio sapere se la mia rtx 2060 super possa utilizzare i dissipatori per 2070 (tipo il Hydro X 2070 FE).

Grazie per la eventuale risposta.



Mio PC:

CPU: Ryzen 5 2600x
GPU: RTX 2060 Super Founders Edition
PSU: TX650M
RAM: Corsair Vengeance 16gb 3200MHz
SSD: Samsung 860 evo 1Tb
Mobo: Asus B450-F
Case: NZXT h510
ti sconsiglio il custom loop per due motivi
  1. il case è piccolo, e l'unico posto dove poter montare il radiatore è frontalmente
  2. i ryzen hanno un limite di overclock molto basso
 

Lyre

Nuovo Utente
17
1
ti sconsiglio il custom loop per due motivi
  1. il case è piccolo, e l'unico posto dove poter montare il radiatore è frontalmente
  2. i ryzen hanno un limite di overclock molto basso
OOF, ehm grazie lo stesso. Ma posso farlo solamente per la scheda grafica o è inutile e successivamente mi compro un AIO per il processore?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,088
11,860
OOF, ehm grazie lo stesso. Ma posso farlo solamente per la scheda grafica o è inutile e successivamente mi compro un AIO per il processore?
c'è sempre il problema di dove mettere il radiatore con la pompa, sia per il custom che per l'aio normale, dovresti guardare il kraken m22 o l'x42 (se non ricordo male, frontale puoi montarci ventole da 140 mm)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili