PROBLEMA Cursore sempre in caricamento quando apro un gioco

teresacesaro

Nuovo Utente
7
0
Non so se è possibile riaprire una nuova discussione sullo stesso argomento, se è così mi scuso in anticipo, ma non ho trovato risposta e credo che sia scivolata in basso, quindi riprovo in caso qualcuno possa aiutarmi

Ciao! Ho cercato ovunque ma sembra che nessuno abbia un problema come il mio, o forse non riesco a spiegarlo bene. Il computer è nuovo di circa due mesi, ho risolto i vari schermi blu di morte aggiornando i driver dell'AMD ma prima i giochi funzionavano. Ora, appena provo ad aprire un qualsiasi gioco ( cliccando qualsiasi altra cosa funziona ) non mi si apre nessuna pagina, la rotellina del cursore è sempre in caricamento e devo fare un riavvio forzato perché inizia a non funzionare. Cioè, clicco ad esempio un videogioco, caricamento rotellina, non funziona nient'altro fino a quando non riavvio forzatamente il pc. Non me ne intendo molto di computer, quindi vi lascio qui la descrizione del mio PC

ora ho scoperto che non mi si apre nemmeno più realtek, non so se possa sempre essere causato dallo stesso problema



deepcool da500 bronze

ryzen 5 3400g

ga-b450m-s2h

16gb 3200mhz aegis f4

kioxia exceria m2 nvme 500g

1tb toshiba p300

rx vega 11



Grazie mille 1605971395094.png
 

Alex255

Nuovo Utente
25
2
Ciao! Hai provato a vedere sé non ci sono aggiornamenti, driver della scheda video o problemi segnalati da Windows?
 

teresacesaro

Nuovo Utente
7
0
Ciao! Allora, windows sembra non avermi segnalato alcun problema, per i driver della scheda video li ho aggiornati la settimana scorsa perché mi dava un sacco di problemi con schermi blu di morte. Da quando li ho aggiornati non ho più problemi di questo tipo bensì sono totalmente cambiati, ho controllato e dice che tutti i driver AMD sono già aggiornati
 

Alex255

Nuovo Utente
25
2
Allora, prova a resettare (da 0) il pc. scarica i driver e tutto poi vedi sé va. Sé non va chiedi un parare da un vero informatico. E sé proprio niente c'è qualche componente danneggiato...


Comunque per info anche a me è successo (non proprio identico) in pratica io ogni volta che aprivo il gioco faceva il gioco non risponde con la rotellina che continua a girare, ho provato a cancellare il gioco e rimetterlo, ma niente, quindi ho fatto un reset del pc. e voilà il pc funziona benissimo. Per me ho fatto così e funzionava vediamo con te.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili