Curiosità sull'indirizzo Ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Ma che domande e chi può saperlo, lo sanno loro
Tu hai un ip dinamico può cambiare iun qualsiasi momento anche senza che viene riavviato nulla, i motivi possono essere innumnerevoli, dalla semplice logistica alla gestione arbitraria.
Ci può essere un tempo prestabilito in cui un ip può essere occupato tim vodafone possono deciderlo anche arbitrariamente! Non si capisce che cosa può esserci di tanto importante, hai un ip dinamico, che cambia, è normale che cambi!

Non si capisce che cosa cerchi perchè ti è stato spiegato già tutto QUI

Hai un ip dinamico e può cmabiare anche se non c'è nessuna disconnesione, se il router è di telecon gli operatori di telecom hanno accesso a particolari funzioni del router per la diagnostica, compreso quello di cambiarti l'IP che può accadere anche senza alcuna disconnesione
Io ho chiesto se qualcuno sapesse i motivi per cui decidono di cambiare l'ip, non mi sembra di essere stato sgarbato a giudicare dalla tua e dalle risposte di altri.
Essendomi informato su attacchi informatici e robe simili mi ero chiesto come mai il mio indirizzo IP cambiasse spesso anche senza riavviarlo, visto che alcuni di questo sito mi hanno detto che cambia solamente quando riavviato.
Detto ciò non capisco le risposte incazzate di molti in questo sito, anzi chiudo che è meglio.
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,256
31,782
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non siamo arrabbuiati ti è stato fatto notare che la risposta ti è stata già QUI oltre che QUI.

Quindi non capiamo semplicemente il motivo di aprire per ben 3 volte lo stesso thread quando ti è stà gia data la medesima risposta nei due precedenti (in parte anche dettagliata dal sottoscritto).

Ti ricordo che aprire thread multipli sullo stesso argomento è vietato dal regolamento, regolamento che tu stesso hai sottoscritto!
Visto che la risporsta ti è sata data e più volte è chiaro che ti chiaedaimo di essere chiaro perchè pare che le risposte che ti diamo o non ti piacciono o cerchi....qualcos'altro.

Spero che questa volta la risposta ti piaccia perchè chiudiamo anche questa come richiedi.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,553
12,317
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
come detto dal mio collega, non siamo arrabbiati e non sei stato sgarbato, ma hai aperto l'argomento 3 volte per chiedere la stessa cosa.
ti do un ulteriore risposta dato che l'hai nominato gli attacchi informatici, e ti eri preoccupato per l'orario di log del reset della password di google che avevi fatto tu.
se un po troppo in paranoia, rilassati...
per gli attacchi informatici se l'ip è sempre lo stesso per chi attacca è pure meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!