- 8
- 0
- CPU
- amd 3800+
- Scheda Madre
- asrock
- HDD
- 160gb
- RAM
- 2 gb
- GPU
- NviDia GeForce 8800 GT
- Audio
- sorround 5.1
- Monitor
- 27" LG
- PSU
- 570 watt,s
- Case
- case classico
- OS
- windows sev7n
ciao a tutti ragazzi, dunque vi volevo chiedere se le mie temperature sono troppo alte, siccome sono ancora alle prime esperienze con un pc a modi (case _fisso_)
sk madre: asus m4n68T (41)gradi
cpu: AMD athlon ii x3 450 tricore 3.20 GHZ temp. core1 - 25+*(2)25+*(3)25=75 gradi
Vga: Nvidia geforce 8800GTX 768mb ram temp. gpu (58) diodo gpu(66) memoria gpu (58) ambiente gpu(50) gradi (che tra l'altro ho bisogno di delucidazioni --diodo gpu, memoria gpu che sono?)
Aux(che tra l'altro ho bisogno di delucidazioni) (43)gradi
MCP(che tra l'altro ho bisogno di delucidazioni) (71)gradi
(ho comunque 4gb di ram che fanno comodo al procio per lavorare)
queste temperature quando sono a windows (winseven)
Mentre quando avvio un game si alzano tutte di 10 o 15gradi (è normale?) la temperatura del processore calcolando il totale dei core, mi arriva anche a 95° gradi, la VGA 65° o anche 68°gradi.
poi anche le ventole si alzano di giri, specie quella della VGA, solo quando avvio un game, quando sono a widows di solito no, si alza di giri quella del procio, quando estraggo un file iso magari... giusto il tempo dell'estrazione poi ritorna tutto silenzioso, a volevo dire l'ultima cosa, di ventole ho solo quella della cpu e della vga e basta... cosa mi consigliate? di metterne altre nella case?
Sono in mani vostre e spero ringraziandovi anticipatamente per le risposte
Ciauz PitiFuldevel
sk madre: asus m4n68T (41)gradi
cpu: AMD athlon ii x3 450 tricore 3.20 GHZ temp. core1 - 25+*(2)25+*(3)25=75 gradi
Vga: Nvidia geforce 8800GTX 768mb ram temp. gpu (58) diodo gpu(66) memoria gpu (58) ambiente gpu(50) gradi (che tra l'altro ho bisogno di delucidazioni --diodo gpu, memoria gpu che sono?)
Aux(che tra l'altro ho bisogno di delucidazioni) (43)gradi
MCP(che tra l'altro ho bisogno di delucidazioni) (71)gradi
(ho comunque 4gb di ram che fanno comodo al procio per lavorare)
queste temperature quando sono a windows (winseven)
Mentre quando avvio un game si alzano tutte di 10 o 15gradi (è normale?) la temperatura del processore calcolando il totale dei core, mi arriva anche a 95° gradi, la VGA 65° o anche 68°gradi.
poi anche le ventole si alzano di giri, specie quella della VGA, solo quando avvio un game, quando sono a widows di solito no, si alza di giri quella del procio, quando estraggo un file iso magari... giusto il tempo dell'estrazione poi ritorna tutto silenzioso, a volevo dire l'ultima cosa, di ventole ho solo quella della cpu e della vga e basta... cosa mi consigliate? di metterne altre nella case?
Sono in mani vostre e spero ringraziandovi anticipatamente per le risposte
Ciauz PitiFuldevel