Curiosità sulle app "Boost"

Peacewalker

Nuovo Utente
14
0
Salve, sono un membro novizio di questo forum.. che ci faccio qui? Mi è stato consigliato da un mio amico tempo fa e me ne sono ricordato!
Veniamo al dunque, sono anni ormai che vedo sul play store app quali CM, speed battery, battery doctor.. ma funzionano davvero? Sono solamente ingannevoli?
Ho comprato da poco un Htc M9 e non vorrei "danneggiarlo" con queste app ma ne vorrei qualcuna che funzionasse per davvero efficacemente.

Grazie mille, un saluto!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mah, non danneggiano, semplicemente non servono ad un cavolo nel 99% dei casi...
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
servono solo per avere una bella batteria enorme nella barra notifiche... giusto per vedere in hd quanti atomi sono carichi nella batteria....
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, sono un membro novizio di questo forum.. che ci faccio qui? Mi è stato consigliato da un mio amico tempo fa e me ne sono ricordato!
Veniamo al dunque, sono anni ormai che vedo sul play store app quali CM, speed battery, battery doctor.. ma funzionano davvero? Sono solamente ingannevoli?
Ho comprato da poco un Htc M9 e non vorrei "danneggiarlo" con queste app ma ne vorrei qualcuna che funzionasse per davvero efficacemente.

Grazie mille, un saluto!

Come già detto sono inutili, l'unica valida per risparmiare batteria è greenify + root.

P.s. htc m9 :shocked: credo che sei uno dei pochissimi possessori :patpat:, posso chiedere il motivo della scelta essendo presenti sul mercato prodotti migliori
 

Peacewalker

Nuovo Utente
14
0
Come già detto sono inutili, l'unica valida per risparmiare batteria è greenify + root.

P.s. htc m9 :shocked: credo che sei uno dei pochissimi possessori :patpat:, posso chiedere il motivo della scelta essendo presenti sul mercato prodotti migliori


Diciamo che mi ha sempre affascinato htc sia come design che come qualità, se poi si aggiunge il mio rigetto verso i Samsung e la non fiducia verso gli Lg la scelta ricadeva su Htc. :sisi:


Comunque grazie a tutti, eviterò pure di installarle allora ahaha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!