Curiosità su nVidia SLI

Pubblicità

emanuele19956

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti, ho montato oggi nel mio pc una GTX 560 Ti, che occupa un doppio slot. La mia scheda madre è una GA-X58A-UD3R rev. 2.0, di cui vi consiglio di guardare la foto (http://www.cfd.co.jp/gigabyte/motherboard/ga-x58a-ud3r_rev2/dl_x58a-ud3r_rev2.jpg). Ho installato la scheda video al primo slot pci-e. Mi chiedo, ma se uno volesse comprarne un'altra e metterle in SLI, dove cavolo se la mette??? La scheda madre è di formato ATX, quindi bella grande, ma non ci pensano questi qui agli spazi? Mi sa che non potro mai avere due schede grafiche, o sbaglio? IO purtroppo ho lo slot PCI occupato dalla scheda wi-fi... Che mi dite?

ci stanno tranquillissime 2 560 in sli, vanno messe sul 1° e sul 3° slot a partire dall'alto, il 2 e il 4 sono slto 8x mentre 1 e 3 sono 16x, metti la scheda wifi al 4° slot tutto in basso.

Ok sapevo che solo il primo e il terzo sono 16x, ma davvero si può mettere una pci in una pci-e?? non si smette mai di imparare O.O E comunque so che anche mettendo una scheda pci-e 16x in uno slot 8x non cambia molto vero?

Ok sapevo che solo il primo e il terzo sono 16x, ma davvero si può mettere una pci in una pci-e?? non si smette mai di imparare O.O E comunque so che anche mettendo una scheda pci-e 16x in uno slot 8x non cambia molto vero?

Scusa, avevo capito che anche la wifi fosse PCI-E e non PCI e basta.

Per un fatto di prestazioni non dovresti avere differenze dal fare uno sli 16/8 invece che 16/16, forse si perde qualcosa con schede del livello della 580/6970, insomma il top.

Metti tranquillamente le schede in 1 e 4 e lascia la wifi dove sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro