Vegeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
Che vantaggi si potrebbero ottenere overclokkando una GeForce GT550M?? E il software Evga può andare bene? Tenendo la situazione sotto controllo (quindi non spingere troppo oltre i limiti, occhio alle temperature, etc.) si rischia comunque qualcosa? :chupachup
Il notebook che monta questa vga è quello che ho in firma!
E' solo una curiosità, giusto una cosa che magari vorrei solo provare, per adesso mi va benissimo da originale, infatti riesco a giocare a Crysis 2 (directx11) con dettagli elevati (non ultra) e in full HD senza problemi ; ma quando mi collego ad un 51 pollici esterno ho dei leggeri rallentamenti, ma siccome l'alta definizione si vede proprio (sul 15'' fra 1600 e 1920 non si nota granché la differenza) magari spingendo un peletto la vga potrei annullare i suddetti "rallentamenti" (ripeto: sono proprio leggeri!) ...
Grazie anticipatamente :)
P.S. nel caso dovreste anche spiegarmi come procedere con l'overclocking! :D
Il notebook che monta questa vga è quello che ho in firma!
E' solo una curiosità, giusto una cosa che magari vorrei solo provare, per adesso mi va benissimo da originale, infatti riesco a giocare a Crysis 2 (directx11) con dettagli elevati (non ultra) e in full HD senza problemi ; ma quando mi collego ad un 51 pollici esterno ho dei leggeri rallentamenti, ma siccome l'alta definizione si vede proprio (sul 15'' fra 1600 e 1920 non si nota granché la differenza) magari spingendo un peletto la vga potrei annullare i suddetti "rallentamenti" (ripeto: sono proprio leggeri!) ...
Grazie anticipatamente :)
P.S. nel caso dovreste anche spiegarmi come procedere con l'overclocking! :D