DOMANDA Curiosità: ma perchè i case...?

Pubblicità

Sofocle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :D
Volevo sapere una cosa... ma perché i case sono tutti orribili?? :sisi::lol: Esteticamente fanno veramente pena...
Stavo pensando di assemblare un pc ma visto i modelli bruttini di case che ci sono in giro stavo pensando di smontare il mio pc (comprato da euronics :asd:) e usare il case HP per montare le varie componenti, secondo voi si può fare? Grazie.

Ciao a tutti :D
Volevo sapere una cosa... ma perché i case sono tutti orribili?? :sisi::lol: Esteticamente fanno veramente pena...
Stavo pensando di assemblare un pc ma visto i modelli bruttini di case che ci sono in giro stavo pensando di smontare il mio pc (comprato da euronics :asd:) e usare il case HP per montare le varie componenti, secondo voi si può fare? Grazie.
Meglio di no! Ma scusa, che case cerchi? Ci sono migliaia di case ottimi e tu vuoi usare quell'obbrobrio di un case HP?

Se cerchi un case appariscente, beh, ne trovi a bizzeffe. Se cerchi un case elegante, pure, ci sono tanti case che sembrano da preassemblati, senza alcun led o vetro per far vedere l'interno. Insomma, trovi tantissimo. E poi il case serve a tenere i componenti freschi ed al riparo dalla polvere, il case HP...:asd: Diciamo che non riuscirebbe a fare il lavoro di un Corsair, un Cooler Master, ecc. ecc. E poi penso che nemmeno entrerebbero i componenti, il mio vecchio Compaq è la metà se non meno di quello che ho ora, ed è solamente un midi-tower (LC Power Titus X). Considera che una GTX 670 Jetstream ad esempio è abnorme, la Gigabyte con 3 ventole è ancora più grossa. Solo la scheda video è lunga quanto tutto il case di un preassemblato.

Ultima modifica:
Poi, vuoi mettere un case da preassemblato con questi?
murderbox-mk2-01.jpg

1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro