curiosità:gtx 460 1gb flash bios gtx 560 (non ti)

Pubblicità

galaxys-i9000

Utente Èlite
Reazioni
159
Punteggio
60
come da titolo volevo sapere visto la differenza di chip gf104 gf114 se qualcuno aveva provato questo flash e sopratutto se era fattibile.......

si ma io lo dicevo in quanto mi pare che la 560 ha il voltaggio sbloccato in più rispetto alla mia......
quindi a parità di frequenza sono proprio identiche?oh il gf114 fa un po di differenza?

e poi sai se qualcuno attendibbile abbia veramente flashato la 460 in 560 ti?sbloccando i core spenti dalla gtx 460..................:)

si ma io lo dicevo in quanto mi pare che la 560 ha il voltaggio sbloccato in più rispetto alla mia......
quindi a parità di frequenza sono proprio identiche?oh il gf114 fa un po di differenza?

e poi sai se qualcuno attendibbile abbia veramente flashato la 460 in 560 ti?sbloccando i core spenti dalla gtx 460..................:)

Da quello che so la 460 non ha core spenti. Li aveva la 465.... ma nello stesso tempo aveva altri problemi (una 470 nata male).
Interessa anche a me... tanto fino a 850mhz arrivo con voltaggio a def.

se volete piu vcore....fate il flash del suo stesso bios ma mdificato nel limite della tensione che porterete a 1,21 ;-)

se volete piu vcore....fate il flash del suo stesso bios ma mdificato nel limite della tensione che porterete a 1,21 ;-)

si ho letto che non è possibile flasharla per via del chip diverso..........
mettiamo caso che flashio il bios apparte la garanzia che se ne va,poi siccome ho i vrm scoperti non è pericoloso alzare troppo il voltaggio?
cioè ora da 0,962 posso portarla a 1,087v.....di regola i vrm dovrebbero resistere!?ma ad 1,150v come faccio a saperlo?

guarda se riesci a installargli il kit vrm passivo della artic ;-) costa una decino di euro, cosi stai sicuro....

se flashi e va storto per di la garanzia....

comunque, in genere,anche in caso di flash andato male,si riesce a riprendere.....
io la 470 temevo di averla persa per sempre....e invece.....è diventata come lazzaro!però invece di camminare correva di brutto :-)

pcb e reference non so nemmeno se ci entrano poi dovrei smontarla ecc perdere la garanzia col flash.....perche anche se ti riesce ma poi ti muore la perdi giusto?
e cmq io a 1087 sono stabile quasi a 900mhz se la freddo bene anche a 910mhz,quiindi anche alzando i volt a quanto potrei tenerla dayli-bench non credo salga molto oltre i 900mhz

se ce l'hai sul banchetto puoi montarci un dissipatore a torre con le fascette e i vrm li dissipi con 1 o 2 ventole puntate davanti e dietro la scheda ... secondo me superi i 1000 facili

facendo una cosa simile vale la pena sbloccare il voltaggio... altrimenti tantovale, non guadagneresti niente perché mura prima per la temperatura.

se ce l'hai sul banchetto puoi montarci un dissipatore a torre con le fascette e i vrm li dissipi con 1 o 2 ventole puntate davanti e dietro la scheda ... secondo me superi i 1000 facili

facendo una cosa simile vale la pena sbloccare il voltaggio... altrimenti tantovale, non guadagneresti niente perché mura prima per la temperatura.

con le fascette bianche o nere?;)
cmq ho capito a massimo per i benchmark
ma mettiamo caso che lo faccia dopo rimettendo il suo bios originale tengo di nuovo la garanzia giusto?

mentre se muore mentre sta il bios moddato ci posso anche giocare a pallone.........
tu per prendere i 1040mhz hai dovuto moddare il bios della matrix?

no bios originale ... giá cosi arriva a 1,275 ... se gli metto un bios moddato arriva a 1,5 ma nn vale la pena a liquido

Pubblicità
Pubblicità