galaxys-i9000
Utente Èlite
- Reazioni
- 159
- Punteggio
- 60
come da titolo volevo sapere visto la differenza di chip gf104 gf114 se qualcuno aveva provato questo flash e sopratutto se era fattibile.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma io lo dicevo in quanto mi pare che la 560 ha il voltaggio sbloccato in più rispetto alla mia......
quindi a parità di frequenza sono proprio identiche?oh il gf114 fa un po di differenza?
e poi sai se qualcuno attendibbile abbia veramente flashato la 460 in 560 ti?sbloccando i core spenti dalla gtx 460..................:)
se volete piu vcore....fate il flash del suo stesso bios ma mdificato nel limite della tensione che porterete a 1,21 ;-)
se ce l'hai sul banchetto puoi montarci un dissipatore a torre con le fascette e i vrm li dissipi con 1 o 2 ventole puntate davanti e dietro la scheda ... secondo me superi i 1000 facili
facendo una cosa simile vale la pena sbloccare il voltaggio... altrimenti tantovale, non guadagneresti niente perché mura prima per la temperatura.