Curiosità forum-messaggi

Hanzo10

Nuovo Utente
84
0
Diamoci 2 nomi:
Pippo: io
Marco: lui

Ho cambiato pc, ne ho uno nuovo di pacca, appena installato windows 7, al vecchio gli ho dato fuoco.
Marco va a casa mia e prova utilizzando il router a cercare informazioni su di me per vedere cosa ho cercato, i tempi di navigazione ecc, o è impossibile avendo solo il router e il pc nuovo davanti? si puo risalire a quello che ho fatto solo con il router?

Marco da casa sua (sa che ho postato su questo forum) cerca un mio messaggio e prova a rintracciarmi, dal messaggio rintraccia solo l'ip e magari il MACaddr o puo anche vedere quello che ho fatto con il browser web?

L'utilizzo del pc, le risorse rcenti, che programmi ho utilizzato ecc, è possibile scoprire quelli che ho usato senza il pc con cui l'ho fatto?
 
Ultima modifica:

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Diamoci 2 nomi:
Pippo: io
Marco: lui

Ho cambiato pc, ne ho uno nuovo di pacca, appena installato windows 7, al vecchio gli ho dato fuoco.
Marco va a casa mia e prova utilizzando il router a cercare informazioni su di me per vedere cosa ho cercato, i tempi di navigazione ecc, o è impossibile avendo solo il router e il pc nuovo davanti? si puo risalire a quello che ho fatto solo con il router?

Marco da casa sua (sa che ho postato su questo forum) cerca un mio messaggio e prova a rintracciarmi, dal messaggio rintraccia solo l'ip e magari il MACaddr o puo anche vedere quello che ho fatto con il browser web?

L'utilizzo del pc, le risorse rcenti, che programmi ho utilizzato ecc, è possibile scoprire quelli che ho usato senza il pc con cui l'ho fatto?

Ciao si Marco digita hanzo10 su Google quindi, può assolutamente vedere le tue informazioni o quello che hai fatto, quindi fatti un'idea come dice dataghoul !!!.....
 

Hanzo10

Nuovo Utente
84
0
No forse non capite la domanda, io intendo se anche se trova un mio messaggio, può risalire al mio ip e quindi localizzarmi esattamente a dove l'ho scritto??
Capite ora?
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
Non può risalire al tuo indirizzo ip da un messaggio su un forum. Per sapere il tuo indirizzo o ti fa eseguire del codice malevolo oppure dovrebbe bucare il db del forum e se il forum lo salva (come probabile che sia) vedere da li il tuo indirizzo ip
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili