Curiosità ed informazioni su aircrack e i dizionari

Nexusvad

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.
Mi chiamo Davide e sono un appassionato di informatica e tecnologia (anche se nella vita faccio altro).
Sto cercando di capire il mondo di kali Linux, aircrack e la sicurezza informatica.

Mi piace fare test sulla mie rete Wi-Fi o anche su quella hotspot da cellulare per capire il funzionamento dei toos dì kali.

Ho provato ad inventare alcuni dizionari da usare con aircrack sulla mia rete (per fare dei test ho impostato come password “ Test2000”.

Nei vari dizionari ho inserito Le seguenti parole “ test - Test e 2000” ma aircrack non le accoppia! Riesce ad identificare la password solo se la scrivo esplicitamente “ Test2000”.

Sbaglio qualcosa? Ci sono delle regole di aircrack che gli consentano di accoppiare le parole del dizionario o di provarle anche con lettere maiuscole?


Grazie a tutti
 

Sanoba

Nuovo Utente
25
1
CPU
Fx-8350
Scheda Madre
Gigabyte GA-78LMT
HDD
1TB seagate
RAM
32gb (4x8gb) Corsair vengeance ddr3
GPU
750ti Gigabyte 4gb
Audio
Pioneer a550r (amp) 2x Arcus ts300, 2x sharp7700, 2x ESB 7/08 mkII
PSU
Nilox SRM-850
Case
Corsair carbide 270r
OS
Windows 7, kali linux
Ciao :) Sono anch'io un novizio su kali, visto che nessuno ti ha risposto cerco di aiutarti come posso io, allora 1) aircrack non accoppia in automatico 3 password diverse 2) esistono dei dizionari su internet (anche molto pesanti) che peró più pesanti sono più sono lenti, ad ogni modo ti consiglio di provare il comando crunch, ci sono molti Tutorial al riguardo e puoi crearti molti tipi di dizionari in modo facile, spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!