UFFICIALE Cuisine Royale

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Cuisine-Royale-Preview-Header.png
Sviluppatore: Darkflow Software
Genere: Battle Royale
Data di Rilascio: 12 Dicembre 2019
Disponibile per: Steam

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Cuisine Royale è un battle royale gratuito, attualmente in accesso anticipato, con armi realistiche, trappole mistiche e rituali demoniaci.
Non ci sono lobby ne lanci da aerei con scelta della zona di atterraggio, ma si viene catapultati direttamente in un punto casuale della mappa.
Oltre a doversi equipaggiare con armi e armature, si possono trovare vari gadget, ognuno con specifiche caratteristiche come ad esmpio il sigaro che aumenta la salute di base, i sandali di Hermes che aumentano lo scatto, la sacca di sangue che rigenera lentamente ma costantemente la vita, dei particolari scarponi che permettono di compiere salti più alti, il Nimbus che riduce i danni subiti quando si è fuori dall'area di gioco, ecc... . Chiaramente ogni gadget ha anche dei lati negativi, ad esempio il sigaro emana costantemente fumo impedendo di nascondersi accuratamente, gli stivali emettono un suono distinto ad ogni salto, rischiando di farsi notare dai nemici.
E' possibile giocare sia in prima che in terza persona e in modalità singola, doppia o in squadre da 3 o 4 giocatori.
Sparsi per la mappa vi sono anche dei falò, che possono essere usati per rianimare una volta a partita i compagni morti, a patto di aver preso dal loro cadavere il cuore.
L'obiettivo è quello di sopravvivere agli altri giocatori mentre l'area di gioco si restringe sempre di più.
Vi sono inoltre dei rituali e delle trappole mistiche che consento di attivare alcuni effetti temporanei come un'invasione di zombie, l'allagamento della mappa, un eclissi che oscura tutto, aumentare o ridurre il rinculo delle armi, lanciare il nemico in una specifica direzione, guarire alleati, rallentare nemici e anche teletrasportarsi. Trappole e rituali possono essere utilizzati spendendo anime che si ottengono uccidendo nemici, distruggendo lapidi o col passare del tempo se si indossano specifici abiti. Si perchè oltre all'equipaggiamento che si trova in ogni partita, il nostro pg avrà un equipaggiamento base (principalmente mutande e, in caso di pg donna, anche top) che offrono benefici costanti come la possibilità di ottenere anime ogni tot tempo in partita o ogni tot cibo mangiato oppure la possibilità di mostrare le monete nelle vicinanze (utili per interagire con le slot machine sparse per le mappe) o anche di dimezzare il costo di trappole e rituali. Salendo di livello si ottengono contanti da spendere poi nel negozio per acquistare nuovi vestiti, trappole, rituali e altro.
Inoltre ogni pg ha una specifica abilità, anch'essa attivabile spendendo anime.
Le mappe al momento sono due: una ispirata alle campagne Francesi in piena prima guerra mondiale con tanto di bunker e mitragliatrici fisse e una ispirata al Messico.


TRAILER



REQUISITI DI SISTEMA



MINIMI:
  • Sistema operativo: Windows 7 64bit /8 64bit /10 64bit
  • Processore: Intel Core i3
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce 560 or better, AMD Radeon 77XX or better
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 6 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Please note, that for Nvidia GPUs second digit matters a lot, so 640 or 730 are much slower than 560!
CONSIGLIATI:
  • Sistema operativo: Windows 7 64bit /8 64bit /10 64bit
  • Processore: Intel Core i7
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce 1060 or better, AMD Radeon RX480 or better
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 6 GB di spazio disponibile
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!