DOMANDA cuffiette stile earpods

Beppos

Nuovo Utente
106
1
Salve, volevo chiedere consiglio per un modello di cuffiette che abbiano la forma simile alle earpods della apple. Se magari poteste dirmi anche come si chiama questa forma poichè differente dalle classiche in-ear ma non over. Comunque tornando al topic, non ho una grande esigenza qualitativa del suono, ma vorrei qualcosa che non sembri plasticaccia al tatto. Se magari poteste consigliarmi un modello con jack 3,5 non necessariamente provvisto di microfono (se presente non è comunque un problema) e poi un modello con usb-c preferibilmente provvisto di microfono poichè da utilizzare con lo smartphone. Budget sotto i 30 per paia.

Spero di essere stato esaustivo, aspetto le vostre risposte. :D
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Saro' sincero, le Earpods di apple non sono malaccio in termini audio per il tipo di prodotto. Non ti sto dicendo che abbiano una qualita' tale da potersi godere qualsiasi genere senza pensieri, pero' secondo me tutto sommato non sono poi cosi' male.

Su quella cifra dovresti guardare un paio di PT25 da aliexpress, mentre per il type-c per ora non mi viene in mente niente, magari finche' rispondi mi verra' in mente qualcosa.
 

Beppos

Nuovo Utente
106
1
Trovo molto interessanti queste pt25. Da quanto ho capito sono modulari, nel senso che i driver possono essere facilmente staccati dal cavo, corretto? Se si potrei comprarne 2 paia e sostituire il cavo ad una delle 2 con un usb c?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!