Cuffie Xbox One Wireless: gaming e film

SkullZz

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un paio di cuffie Wireless che vorrei prendere.
Il principale utilizzo è per guardare film, saltuariamente anche per il gaming. (Ho una console Xbox One)
Il punto è che vorrei una cuffia da poter usare sia su Xbox, che eventualmente su PC.
Il mio Budget è intorno ai 150€, posso anche sforare se si tratta di buone cuffie.
Io avrei addocchiato queste: https://www.amazon.it/gp/product/B00SBC130U/?tag=tomsforum-21 e queste https://www.amazon.it/gp/product/B00SBBMFLC/?tag=tomsforum-21
Stessa serie, cambia il modello.
Che ne pensate?
Avete qualche altra cuffia da consigliarmi? Magari anche con microfono.

Grazie mille!
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
La serie RS non e' male, ma non sono bluetooth. I pads poi sarebbero da cambiare, non sono un granche'.
 

SkullZz

Nuovo Utente
4
0
La serie RS non e' male, ma non sono bluetooth. I pads poi sarebbero da cambiare, non sono un granche'.

Scusa l'ignoranza, ma quale sarebbe la differenza?
Il ritardo nella trasmissione audio?
Fai che a me servono solo per quello che ho detto prima, non le userei per ascoltare musica o altro. Quindi se ti riferisci al fatto che non potrei usarle in altra maniera, per esempio con il telefono o simili, non fa niente.
Sai consigliarmi un'altra buona serie oltre alle RS?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
L'Xbox che connettivita' ha per il wireless? Il bluetooth?
La serie RS semplicemente va con le frequenze radio, quindi non e' un segnale che funziona sempre bene come il bluetooth.
Diciamo che in isolati casi (ma possibile) potresti avere alcune interferenze che non sono poi cosi piacevoli in cuffia.
Poi considera che i padiglioni sono fatti veramente in un materiale orrido.
 

SkullZz

Nuovo Utente
4
0
L'Xbox che connettivita' ha per il wireless? Il bluetooth?
La serie RS semplicemente va con le frequenze radio, quindi non e' un segnale che funziona sempre bene come il bluetooth.
Diciamo che in isolati casi (ma possibile) potresti avere alcune interferenze che non sono poi cosi piacevoli in cuffia.
Poi considera che i padiglioni sono fatti veramente in un materiale orrido.
Onestamente non lo so, ma non Bluetooth.
So che pochissime cuffie wireless funzionano con l'Xbox, e ancora meno quelle con un microfono.
Per questo pensavo di puntare su delle cuffie che possano essere attaccate tramite una centralina al PC o alla tele, così da ovviare a quel problema.
Per il microfono nel caso pazienza, qualora dovessi usarlo non utilizzerò le cuffie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili