Cuffie wireless per telefono ?

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao ragazzi, vagliavo un po' la possibilità di prendermi delle cuffie wireless da matchare al telefono per ascoltare musica, youtube ecc
Mi sapreste consigliare un buon modello? Oppure, di cosa dovrebbe tener conto un buon modello?
Io preferirei una cuffia wireless che sia cuffia nel senso letterale (cioè come quelle da gaming ma senza microfono).
Mentre quelle basic, cioè solo doppia auricolare come sono ?
Avete qualcuna da consigliarmi ?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ciao ragazzi, vagliavo un po' la possibilità di prendermi delle cuffie wireless da matchare al telefono per ascoltare musica, youtube ecc
Mi sapreste consigliare un buon modello? Oppure, di cosa dovrebbe tener conto un buon modello?
Io preferirei una cuffia wireless che sia cuffia nel senso letterale (cioè come quelle da gaming ma senza microfono).
Mentre quelle basic, cioè solo doppia auricolare come sono ?
Avete qualcuna da consigliarmi ?
come prima cosa to consiglio di leggere la guida alla scelta della cuffia sul forum dove vengono spiegate molte cose, poi direi di specificare un range di prezzo! Per basic intendi le in ear?
 

sirburton

Utente Attivo
521
30
si ciao basic intendo le in-ear ma non so ancora se tendere per queste appunto o se per un modello stile gaming
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
si ciao basic intendo le in-ear ma non so ancora se tendere per queste appunto o se per un modello stile gaming
Ti conviene dire un budget come prima cosa, se no non ti si può aiutare. E se ascolti musica da youtube o in qualità simile non ha molto senso spenderci tanti soldi.
 

sirburton

Utente Attivo
521
30
si alla fine ascolterei dal tubo o mp3 messi sul cel niente di qualitativamente elevato. Direi max 30 €
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili