Cuffie wireless non funzionano con ps4 ? (neanche tramite dongle)

sirburton

Utente Attivo
521
30
ciao ragazzi,
speravo di poter usare le mie cuffie wireless Bluedio Turbine T2SBCA001 con la mia ps4 pro, ma niente, dispositivo non supportato. Allora ho pensato di risolvere con un adattatore bluetooth (ho letto che con questi si riesce a usare qualsiasi cuffia wireless). Allora ho comprato il TP-Link UB400 , l'ho inserito nella ps4, ma niente. Non riesco comunque a usare le mie cuffie. Posso aver sbagliato qualcosa io? Non penso, dato che questo adattatore a quanto vedo andrebbe solo inserito e usato.
Mi consigliereste delle cuffie wireless/bluetooth compatibili per ps4 (budget 30-35€) ? O volendo, un adattatore adatto alla mia situazione e che funzioni (al contrario del TP-Link UB400) con le mie cuffie Bluedio Turbine T2SBCA001 ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sulla ps4 funzionano solo le originali o con licenza concessa purtroppo.

Dovresti spendere almeno 100 euro per cuffie wireless compatibili.
 

sirburton

Utente Attivo
521
30
Sulla ps4 funzionano solo le originali o con licenza concessa purtroppo.

Dovresti spendere almeno 100 euro per cuffie wireless compatibili.
ma ho letto che tramite adattatori bluetooth è possibile utilizzare anche le cuffie wireless non compatibili. Ho comprato 2 adattatori e con nessuno le mie cuffie hanno funzionato. O meglio, la ps rilevava il microfono nelle cuffie, ma le cuffie comunque non funzionavano e non trasmettevano l'audio. Non capisco, perché il microfono integrato si e le cuffie stesse no ?
 

matteo_c

Utente Èlite
3,178
536
ma ho letto che tramite adattatori bluetooth è possibile utilizzare anche le cuffie wireless non compatibili. Ho comprato 2 adattatori e con nessuno le mie cuffie hanno funzionato. O meglio, la ps rilevava il microfono nelle cuffie, ma le cuffie comunque non funzionavano e non trasmettevano l'audio. Non capisco, perché il microfono integrato si e le cuffie stesse no ?
Collega il cavo audio alle cuffie e poi al controller, penso sia l'unico modo, cmq sono bluetooth e non wireless, altrimenti fai il reso e prendi delle cuffie wireless come le mie e le colleghi al monitor e sei a posto

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili