cuffie wireless 150€

Lortuc

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, potete consigliarmi delle cuffie, over era, wireless, che costino massimo 150€, l'uso sarebbe sia per gaming che per musica, più di rado anche per film. Non devono necessariamente avere il microfono e non è necessario che siano vendute da amazon. Grazie a tutti in anticipo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Cooler Master MH670
Hanno anche il microfono staccabile e hanno un design abbastanza sobrio. Per la cifra non troverai di meglio per utilizzo misto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lortuc

Lortuc

Nuovo Utente
10
0
Cooler Master MH670
Hanno anche il microfono staccabile e hanno un design abbastanza sobrio. Per la cifra non troverai di meglio per utilizzo misto.
Grazie mille. Posso farti un paio di domande, visto che è davvero la prima volta che provo ad acquistare delle cuffie che vadano oltre a quelle date con i cellulari, e ne so davvero poco: vedo che le cuffie sono in pelle, visto che in estate con il caldo potrebbero diventare fastidiose sai se posso sostituire la copertura dei cuscinetti con qualcuno magari in finta pelle che potrebbe dare meno fastidio col caldo?
Una cosa che mi sono dimenticato di specificare, è che le userei esclusivamente in casa, quindi non necessito di isolamento dal rumore, non so se possa influenzare la scelta
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Grazie mille. Posso farti un paio di domande, visto che è davvero la prima volta che provo ad acquistare delle cuffie che vadano oltre a quelle date con i cellulari, e ne so davvero poco: vedo che le cuffie sono in pelle, visto che in estate con il caldo potrebbero diventare fastidiose sai se posso sostituire la copertura dei cuscinetti con qualcuno magari in finta pelle che potrebbe dare meno fastidio col caldo?
Una cosa che mi sono dimenticato di specificare, è che le userei esclusivamente in casa, quindi non necessito di isolamento dal rumore, non so se possa influenzare la scelta
Per le MH670, so che qualcuno ha cambiato i pads, ma onestamente io non l'ho mai fatto. Trovare i pads in velluto sicuramente è fattibile. Per quanto riguarda l'uso in casa, su questo budget non conosco cuffie aperte e wireless, quindi non è di centrale importanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lortuc

Lortuc

Nuovo Utente
10
0
Per le MH670, so che qualcuno ha cambiato i pads, ma onestamente io non l'ho mai fatto. Trovare i pads in velluto sicuramente è fattibile. Per quanto riguarda l'uso in casa, su questo budget non conosco cuffie aperte e wireless, quindi non è di centrale importanza.
Ultimissima domanda, frugando un po' in giro ho trovato che spesso vengono consigliate anche le corsair hs70 allo stesso prezzo. Ho visto anche le SteelSeries Arctis 1, che sono circa un centinaio di grammi in meno, che può essere comodo. Cosa ne pensi? Conviene comunque rimanere sulle MH670?
Grazie mille per la disponibilità ?
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ultimissima domanda, frugando un po' in giro ho trovato che spesso vengono consigliate anche le corsair hs70 allo stesso prezzo. Ho visto anche le SteelSeries Arctis 1, che sono circa un centinaio di grammi in meno, che può essere comodo. Cosa ne pensi? Conviene comunque rimanere sulle MH670?
Grazie mille per la disponibilità ?
A livello audio senza dubbio. Le MH670 sono superiori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lortuc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili