Cuffie uso gaming [200€]

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Salve a tutti,
vorrei chiedere un vostro parere in merito a quali possano essere delle ottime cuffie uso gaming che rientrino in un budget di 200€.
Ho sentito parlare molto bene delle Astro A40 col mixamp, ma non mi fido mai molto di quello che leggo sui vari canali o che utilizzano i vari "pro" perchè si tratta sempre di cose pubblicizzate.
Con un budget simile voi a cosa puntereste? Gioco essenzialmente fps (warzone) per cui mi è molto utile distinguere bene la provenienza dei vari suoni e sentire bene i passi.
Grazie a tutti
 

Polez

Nuovo Utente
80
32
CPU
i5@13600K
Scheda Madre
TUF GAMING Z790-PRO WIFI
GPU
RTX3060
Audio
ASUS XONAR Phoebus Solo pci-ex 7.1
OS
Win11 Pro
Non sono la persona migliore per risponderti, ma stando a quello che si legge in giro, le varie cuffie "presunte da gaming" NON lo sono, proprio le cuffie che vengono spacciate per 7.1 sono di qualita' pessima in generale (razer in primis, a detta di alcuni).
Quindi molti i piu' smaliziati consigliano cuffie stereo di qualita' vedi le SuperLux HD681 Evo o altre per poi affiancarci un dac esterno o una scheda audio di livello. Leggi qualche videoreview sul Tubo, e magari qualche recensione di audiofili che anche se non si parla di gaming, l'audio e' importante molto.

bye
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili