Cuffie USB con Xbox Series X

The_Giordi

Nuovo Utente
9
5
Case
aerocool strike x advance white
Buongiorno a tutti,
Ho un quesito per voi della community, la mia ragazza ha comprato delle cuffie USB della Razer (link) con unica uscita USB.
La mia domanda come da titolo è semplice: come posso collegarle alla Xbox S. X. ?

Grazie mille, io ho provato a vedere in giro ma soluzioni ZERO.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Buongiorno a tutti,
Ho un quesito per voi della community, la mia ragazza ha comprato delle cuffie USB della Razer (link) con unica uscita USB.
La mia domanda come da titolo è semplice: come posso collegarle alla Xbox S. X. ?

Grazie mille, io ho provato a vedere in giro ma soluzioni ZERO.
Posso chiedere perché acquistare cuffie solo per PC se gioca su console?

Capisco le orecchiette ma ce ne sono altre compatibili su console o per lo meno che hanno il jack audio così da poter essere usate pure su console.
 

The_Giordi

Nuovo Utente
9
5
Case
aerocool strike x advance white
Posso chiedere perché acquistare cuffie solo per PC se gioca su console?

Capisco le orecchiette ma ce ne sono altre compatibili su console o per lo meno che hanno il jack audio così da poter essere usate pure su console.
Bè non ci voleva un genio a pensare che forse è un regalo ricevuto e sarebbe un peccato non poterle usare, ti ringrazio per la risposta ma potevi anche evitare di commentare se non sai come risolvere il problema :)

Buona giornata caro
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bè non ci voleva un genio a pensare che forse è un regalo ricevuto e sarebbe un peccato non poterle usare, ti ringrazio per la risposta ma potevi anche evitare di commentare se non sai come risolvere il problema :)

Buona giornata caro
Non è questione di saper risolvere il problema. Non puoi perché non saranno mai riconosciute dalla console. Solo se hanno il jack audio puoi usarle su console però sono sprovviste.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili