PROBLEMA Cuffie suonano male

Billo01

Nuovo Utente
35
1
Salve, avevo un paio di cuffie in ear (klim fusion) da 20 euro e ho deciso di fare un salto di qualità comprandone un paio over ear da 100 euro (elite atlas). Tuttavia non ho trovato miglioramenti nella qualità dell'audio: ho trovato un leggero miglioramento nei bassi ma l'audio lo trovo meno corposo ed avvolgente. Qualcuno sa dirmi il perchè?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Se usi le uscite audio integrate sulla scheda madre non ti aspettare grandi performance in campo audio( l'audio integrato sulle schede madri va dal discreto al appena sufficiente a seconda della scheda).
Le elite atlas sono cuffie per il gaming che possono anche riprodurre musica ma non è quello il loro uso primario.
 

Billo01

Nuovo Utente
35
1
Se usi le uscite audio integrate sulla scheda madre non ti aspettare grandi performance in campo audio( l'audio integrato sulle schede madri va dal discreto al appena sufficiente a seconda della scheda).
Le elite atlas sono cuffie per il gaming che possono anche riprodurre musica ma non è quello il loro uso primario.
Ho una b350-f, comunque intendevo proprio in gaming. Dici che mettendo una scheda audio dedicata la situazione migliorerebbe?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili