PROBLEMA Cuffie SteelSeries 5HV2 Dolby 7.1

Pubblicità

maestry_

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Ciao ragazzi, da poco ho acquistato queste fantastiche cuffie,
productpage_5hv2_big.webp
Ma ho un problema, con l'audio mi trovo benissimo, dopo aver scaricato i driver dal sito me le ha riconosciute senza problemi, l'unico problema è che siccome non fanno parte dei jack, essendo USB Realtek non me le vede, e quindi non posso attivare l'opzione "soppressione rumori di sottofondo", c'è qualche modo, per farmele riconoscere da realtek? Oppure c'è qualche altro programma simile, per sopprimere sti rumori (ventilatore di fianco a me :asd:)?
Attendo :inchino::inchino:

Si, ma non posso togliere il rumore di sottofondo da quel programma, l'unica funzione presente riguardante il microfono è "preamplifica"

Ah, quelle cuffie danno la possibilità di scollegare la scheda audio USB? Se è così allora la soluzione è semplice.

Ah, quelle cuffie danno la possibilità di scollegare la scheda audio USB? Se è così allora la soluzione è semplice.

dal primo post non capisco bene, ma se sono la versione USB è ovvio che hanno la scheda audio esterna e scollegabile..

Ero convinto che le cuffie fossero direttamente legate alla scheda usb :doh:.
Però, ho notato da un video unboxing, che le cuffie di per sé, hanno solo 2 jack, quindi senza la scheda usb come fanno a far funzionare il 5.1? :boh:

se ho ben capito hai una scheda audio integrata, collega la cuffia alla scheda madre e gestisci col software in dotazione della scheda audio integrata

7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec)

Ultima modifica:
no, nonfunziona perchè la scheda audio supporta il 7.1 reale, non quello virtuale :sisi:
se la colleghi alla scheda audio integrata, andra in 2.0 reale :sisi:

già,il DolbyDigital Live non penso tu lo abbia, altrimenti sul pannello di controllo vedresti la scritta..
in schede integrate difficilmente le aziende lo pagano
dacci un occhio cmq..si sa mai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro