Cuffie sotto i 100 euro per ascoltare la musica su mp3

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Grazie!
Molto molto belle le Sennheiser hd 518... sono le migliori sotto i 100 euro, vero ? (le ho viste 97€)

Delle AKG Acoustics K 518 che ne pensi ? Il prezzo è bassino ( 47 ) .

Oppure : [h=1]Sennheiser HD 439.[/h]
 
Ultima modifica:

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Ho inteso.. sotto i 100€ le sennheiser hd518
sono le migliori :vv::rock1:

- - - Updated - - -

Ho inteso.. sotto i 100€ le sennheiser hd518
sono le migliori :vv::rock1:


Dopo varie ricerche ho finalmente trovato il valore ohm delle mie cuffie sony mdr xd200 ..
Ovvero 70 ohm.
Ebbene, il volume col telefono è veramente basso.
Col pc è più alto, ma certamente non da sordità..:look::asd:

Con i 50 ohm delle sennheiser risolverei anche la questione volume (sia dal cel che pc) giusto? :)

p.s domanda da totale inesperto...oltre che il volume, si aumenta anche la qualità dell'audio con un prodotto come il FiiO E6/10/FiiO E11 ? Grazie :)
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
necessario si e no
si nel senso che la scheda audio integrata non è un gran che per la musica e un ampli permette di pulire un po'il segnale equindi migliorare l'audio
no nel senso che è un acquisto che si può rimandare
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
necessario si e no
si nel senso che la scheda audio integrata non è un gran che per la musica e un ampli permette di pulire un po'il segnale equindi migliorare l'audio
no nel senso che è un acquisto che si può rimandare

Grazie,

P.s scusa se ti chiedo per un'altra volta una domanda simile ad una precedente...ma,

Sto leggendo molto sull'argomento, e spesso, anche in questo forum, ho letto che se non si deve usare l'amplificatore, e si deve usare la cuffia solo con pc e telefono, è preferibile non andare oltre i 32 ohm, poiché non sarebbero "pilotati" al meglio (così ho letto :look:) .
Ora, questa informazione è da prendere con le pinze, e comunque 50 ohm sono tranquillamente pilotati da qualunque lettore ?

Oppure è preferibile a questo punto optare per un'altra cuffia aperta di qualità, che abbia 32 ohm ?

Grazie e scusa per la confusione :cav:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
diciamo che 32 ohm è l'uscita normale tuttavia un qualsiasi lettore supporta fino ai 60ohm circa quindi in realtà è meglio non andare troppo oltre i 60ohm pena impilotabilità della cuffia diciamo che 50 è ancora pilotabile tranquillamente da qualsiasi dispositivo
 
  • Mi piace
Reazioni: CloudS

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
diciamo che 32 ohm è l'uscita normale tuttavia un qualsiasi lettore supporta fino ai 60ohm circa quindi in realtà è meglio non andare troppo oltre i 60ohm pena impilotabilità della cuffia diciamo che 50 è ancora pilotabile tranquillamente da qualsiasi dispositivo

Ok perfetto grazie, mi faccio meno paranoie allora :lol:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
le paranoie quando non si conosce qualcosa è giusto farsele permette a te di capire e chiedere consigli e permette a chi consiglia di dare consigli corretti... altrimenti capita (come è capitato a me) che uno vuole un qualcosa perchè l'ha vista su amazon ma non ha letto le caratteristiche presumo che le abbia lette (non si può ricordare tutto a memoria)... e poi riposta dicendo... cm faccio?
quindi più paranoie ti fai e di diverso tipo meglio è
 
  • Mi piace
Reazioni: CloudS

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
le paranoie quando non si conosce qualcosa è giusto farsele permette a te di capire e chiedere consigli e permette a chi consiglia di dare consigli corretti... altrimenti capita (come è capitato a me) che uno vuole un qualcosa perchè l'ha vista su amazon ma non ha letto le caratteristiche presumo che le abbia lette (non si può ricordare tutto a memoria)... e poi riposta dicendo... cm faccio?
quindi più paranoie ti fai e di diverso tipo meglio è

Si, è vero.
Hai assolutamente ragione, ma tutto ciò ha senso solo quando ci sono persone come te , brave, gentili e disponibili :)
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

CloudS

Utente Attivo
151
1
CPU
Intel i5 3450 Ivy Bridge
Scheda Madre
Asrock z77 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniD
Monitor
Monitor Led 21.5" Asus MS228H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms HDMI DVI VGA
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact ATX Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Ora ho un dubbio : shure srh440 o sennheiser hd 518 ? Il prezzo è simile

- - - Updated - - -

le migliori sono praticamente 3 su 4
sennheiser hd518
beyerdynamic dt990
superlux hd681 (b o evo)
Prendo le sennheiser hd518 perché sono in offerta sull'amazzone a 96 euro sull'inglese e 93 spagnolo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili