Cuffie Sennheiser HD 380 Pro & Oehlbach XXL DAC Ultra Amplificatore

maverik84it

Utente Attivo
407
31
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info , mi piace molto l'ascolto in cuffia ,al momento stò utilizzando delle superlux hd 680(non male, nonostante il rodaggio ,le sento un pò castrate, ovviamente e purtroppo sono collegate ad un notebook con scheda audio integrata, grossi miracoli non si possono fare, e non utilizzo nessun amplificatore al momento, ma veniamo a noi ,volevo prendermi qualcosa di più interessante, ed ho pensato di abbinare questo amplificatore
Oehlbach XXL DAC Ultra Amplificatore per cuffie con convertitore D/A integrato
con delle nuove cuffie nello specifico le Sennheiser HD 380 Pro, qualcuno le possiede?
Cosa ne pensate di questo abbinamento ?
Come genere ascolto Rock , Alternative Rock...
tutto ciò devo collegarlo al notebook :oogle:
grazie
 

maverik84it

Utente Attivo
407
31
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info , mi piace molto l'ascolto in cuffia ,al momento stò utilizzando delle superlux hd 680(non male, nonostante il rodaggio ,le sento un pò castrate, ovviamente e purtroppo sono collegate ad un notebook con scheda audio integrata, grossi miracoli non si possono fare, e non utilizzo nessun amplificatore al momento, ma veniamo a noi ,volevo prendermi qualcosa di più interessante, ed ho pensato di abbinare questo amplificatore
Oehlbach XXL DAC Ultra Amplificatore per cuffie con convertitore D/A integrato
con delle nuove cuffie nello specifico le Sennheiser HD 380 Pro, qualcuno le possiede?
Cosa ne pensate di questo abbinamento ?
Come genere ascolto Rock , Alternative Rock...
tutto ciò devo collegarlo al notebook :oogle:
grazie

nessuno sà dirmi nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!