cuffie roccat kulo 7.1 usb poco usate ma già il microfono è rotto...

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
le mie cuffie roccat kulo 7.1 usb si sono già rotte (il microfono non gli auricolari) e vorrei acquistare solo il microfono nuovo (magari da tavolo) , ma di buona qualità dato che devo registrare e mettere video su youtube... quale mi consigliate?







p.s. volevo inviarle in garanzia le cuffie, ma a quanto pare me le ridanno dopo 40 giorni e devo pagare le spedizioni (10 euro) e se dicono che l'ho rotto io il microfono mi fanno pagare 35 euro... quindi mi sembra da evitare...
 

lordzephyr

Utente Attivo
405
108
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Noctua NH-U12S Chromax Black+White
Scheda Madre
X570i Aorus Pro WiFi Mini-ITX
HDD
Sabrent Rocket 1TB NVMe + Seagate 2.5" 4TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance Pro RGB
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super 3X OC White
Monitor
Acer Predator XB253QGP 24.5" 1080p 144hz IPS
PSU
InWin 650W 80Plus Gold
Case
InWin A1 Plus White
OS
Windows 8.1 Pro
le mie cuffie roccat kulo 7.1 usb si sono già rotte (il microfono non gli auricolari) e vorrei acquistare solo il microfono nuovo (magari da tavolo) , ma di buona qualità dato che devo registrare e mettere video su youtube... quale mi consigliate?







p.s. volevo inviarle in garanzia le cuffie, ma a quanto pare me le ridanno dopo 40 giorni e devo pagare le spedizioni (10 euro) e se dicono che l'ho rotto io il microfono mi fanno pagare 35 euro... quindi mi sembra da evitare...

Se le trovi sui 120 Euro, le g930 della logitech hanno una buona qualità audio ed un microfono a mio avviso praticamente perfetto. Su Skype e sui giochi su cui giro in moltissimi si sono sorpresi della qualità del suddetto microfono, dicendo che si sente benissimo rispetto a diversi headset. Se non ricordo male, quando stavo cercando un headset prima che mi regalassero questo, lessi che il microfono delle Kulo era ben peggiore di quello delle g930.

Ripeto, per 120 a mio avviso sono ottime, a 170 che è il prezzo sul sito ufficiale non penso proprio che le prenderei. (Ma acquisterei delle Audio Technica da 150 euro, non ricordo il modello, ed un mic da tavolo di quelli professionali, dovendo metter video su youtube.)

Dimenticavo: c'è anche la versione Wired ( g35 ) che puoi trovare anche sugli 80 euro in offerta.
 
  • Mi piace
Reazioni: THIS IS SPARTA

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
Se le trovi sui 120 Euro, le g930 della logitech hanno una buona qualità audio ed un microfono a mio avviso praticamente perfetto. Su Skype e sui giochi su cui giro in moltissimi si sono sorpresi della qualità del suddetto microfono, dicendo che si sente benissimo rispetto a diversi headset. Se non ricordo male, quando stavo cercando un headset prima che mi regalassero questo, lessi che il microfono delle Kulo era ben peggiore di quello delle g930.


Ripeto, per 120 a mio avviso sono ottime, a 170 che è il prezzo sul sito ufficiale non penso proprio che le prenderei. (Ma acquisterei delle Audio Technica da 150 euro, non ricordo il modello, ed un mic da tavolo di quelli professionali, dovendo metter video su youtube.)


Dimenticavo: c'è anche la versione Wired ( g35 ) che puoi trovare anche sugli 80 euro in offerta.
Ma a me serve solo un microfono (da tavolo) di buona qualità :cav: le cuffie vanno perfettamente, il mio budget è di 20 euro non voglio spendere 170 euro perchè ho già delle cuffie...



p.s. il microfono lo inserirò molto probabilmente nella scheda audio esterna che mi ha fornito la roccat con le roccat kulo
 
Ultima modifica:

lordzephyr

Utente Attivo
405
108
CPU
Ryzen 7 3800x
Dissipatore
Noctua NH-U12S Chromax Black+White
Scheda Madre
X570i Aorus Pro WiFi Mini-ITX
HDD
Sabrent Rocket 1TB NVMe + Seagate 2.5" 4TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance Pro RGB
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super 3X OC White
Monitor
Acer Predator XB253QGP 24.5" 1080p 144hz IPS
PSU
InWin 650W 80Plus Gold
Case
InWin A1 Plus White
OS
Windows 8.1 Pro
Perdonami, ho letto male. Fail mio. :lol:

Un microfono valido per 20 euro, mh... Mi sa che devi andare di Logitech e affini.

Prova a cercare sull'amazzone italiana:
[h=1]
Logitech USB Desktop Microphone Microfono
[/h]
Viene 27 euro, ergo la spunti con la spedizione gratuita. Se è già fuori budget, mi sa che devi andare di Trust, ed avendone avuto uno pagato la bellezza di 30 euro, rotto in un mese, non te lo consiglierei manco se ti odiassi. :asd:

Se guardi le opinioni di quel logitech sono tutte positive, anche se poche. Purtroppo però questi prodotti da poco andrebbero provati prima, ergo vedi se guardando le caratteristiche ti soddisfa, sembra fare ciò che deve.
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
mi servirà per registrare su youtube, la qualità deve essere buona ed il microfono deve captare i suoni che arrivano dalla stanza perchè i commentary saranno in coppia o in 3
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili