Cuffie Razer non si sentono

Marky1811

Nuovo Utente
51
2
CPU
Intel I3 10105f
Dissipatore
Deepcool GAMMAXX GTE V2
Scheda Madre
MSI B560M-A Pro
HDD
Western Digital 1TB, Samsung 850Evo 250GB, Seagate 500GB
RAM
Kingston Hyper Fury 16GB 3200Mhz
GPU
AMD RX570 Sapphire Nitro+ Pulse 4GB
Monitor
Samsung Odyssey G3 24"
PSU
Gigabyte P650B 650w
Case
Noua Orizon M3 ATX
Periferiche
Tastiera Empire Gaming, Mouse Razer DeathAdder, Cuffie Razer Blackshark V2 X
Net
Vodafone Station Revolution ADSL
OS
Windows 11
Ciao a tutti ho delle Razer BlackShark V2 X, e diciamo tutto okay a parte qualche scoppiettio raro di suono simil scorreggio (scusate non sapevo come spiegarmi meglio), ma questo è unaltro fatto, perche ho appena aggiornato il pc a windows 11 e le cuffie se le imposto su Altoparlanti (7.1 surround sound) non si sente, (su win10 invece fnzionava tranquillamente), ed io devo impostarle proprio sul 7.1 suround sound per sentirli al massimo della qualità ma appunto non si sente nulla, per ascoltare posso solo utilizzare Realtek HD audio 2nd output, e non si sente proprio bene, bassi quasi inesistenti ecc... sapete per favore come fare? perchè senno credo che l unico modo sia tornare a windows 10, ma che poi perche windows 11 no e il 10 si? bah! grazie in anticipo.., ah il programma che utilizzo è quello della razer che mi hanno dato un codice dentro lo scatolo delle cuffie per sbloccare il surround sound
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il PC va impostato su stereo, poi il software Razer simula il 7.1.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,555
3,512
Non ho capito bene che connessione hanno 'ste cuffie. Un singolo jack 3,5mm a 4poli? Nessun adattatore per i jack a 3poli separati cuffie/microfono?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!