cerco delle cuffie per ascoltare musica pricipalmente da smartphone la musica che più ascolto e house quindi devono avere dei buoni bassi detto questo possiedo gia delle superlux 681 liscie che però data la alta impedenza creano un suono basso e non creano quasi nessun basso il telefono (galaxy note) lo ho provato anche con le mie vecchie creative fatality e queste suonavano decisamente con volume più alto e altre cuffie a basso prezzo della philips e sony sono che facevano schifo di principio quindi non serve nemmeno menzionarle erano tipo sui 10
detto questo preferirei di molto delle cuffie chiuse
tra le cuffie che consigliano sugli altri post ci sono sempre menzionate le aurvana live! queste cuffie però non so quanto vadano bene cioè se riescono a produrre un suono alto e con i bassi potenti anche su smartphone
le cuffie devono essere chiuse per poter andare anche in giro magari in pullman
non sono un audiofilo e non mi serve la purezza assoluta ma non vorrei sentire neanche sgranature da cuffie da 10€:sisi:
Grazie:)
detto questo preferirei di molto delle cuffie chiuse
tra le cuffie che consigliano sugli altri post ci sono sempre menzionate le aurvana live! queste cuffie però non so quanto vadano bene cioè se riescono a produrre un suono alto e con i bassi potenti anche su smartphone
le cuffie devono essere chiuse per poter andare anche in giro magari in pullman
non sono un audiofilo e non mi serve la purezza assoluta ma non vorrei sentire neanche sgranature da cuffie da 10€:sisi:
Grazie:)