DOMANDA cuffie per smartphone sui 50€

Pubblicità

jamb9579

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
cerco delle cuffie per ascoltare musica pricipalmente da smartphone la musica che più ascolto e house quindi devono avere dei buoni bassi detto questo possiedo gia delle superlux 681 liscie che però data la alta impedenza creano un suono basso e non creano quasi nessun basso il telefono (galaxy note) lo ho provato anche con le mie vecchie creative fatality e queste suonavano decisamente con volume più alto e altre cuffie a basso prezzo della philips e sony sono che facevano schifo di principio quindi non serve nemmeno menzionarle erano tipo sui 10
detto questo preferirei di molto delle cuffie chiuse
tra le cuffie che consigliano sugli altri post ci sono sempre menzionate le aurvana live! queste cuffie però non so quanto vadano bene cioè se riescono a produrre un suono alto e con i bassi potenti anche su smartphone
le cuffie devono essere chiuse per poter andare anche in giro magari in pullman

non sono un audiofilo e non mi serve la purezza assoluta ma non vorrei sentire neanche sgranature da cuffie da 10€:sisi:

Grazie:)

Nonostante i 32 Ohm, le 681 non sono famose per essere sensibili e forse
le Sony MRD-V55 possono fare un lavoro migliore e di certo non mancano i bassi.

Certo portarsi dietro delle mdr-s70ap dovrebbe essere un tot più comodo
e con 24 Ohm di impedenza il Note dovrebbe poterle prendere a calci.

Per quanto riguarda le mrd v55 le ha un mio amico e provandole con il mio cell fanno veramente un bel suono e alto invece per le s70ap costano troppo . Non ce ne sono altre se mai cosi nn le prendo uguali a quelle del mio amico? Le creative che avevo scritto nn vanno bene ?

Dipende quanto sei basso diependente,
percé di cuffie utilizzabili con il cell ce ne sono, ma non tutte
sono basshead.
Io per esempio ho preso delle Citiscape downtown e darei
volentieri un occhio anche alle Uptown per la comodità, ma il suono
è più bilanciato rispetto alle V55, che definirei DJ.
Anche le JVC ha-s400 500 e 600 sono da prendere in considerazione,
le 600 sono più in linea con le V55.

P.S. dai sempre un occhio ai prezzi, delle stesse cuffie, anche sull'amazzone
spagnolo, si trovano ottime offerte e la spedizione costa solo 7 euro.

[h=1] le JVC s500 e s600 guardando un po in giro non ricevono buone recensioni e il modello successivo cioè le s700 non sono adatte per il telefono dati gli alti ohm però ricevevano buone valutazioni
poi ho trovato queste JVC HA-S44X-XX che ha me personalmente piacciono e ricevono una buona valutazione https://www.youtube.com/watch?v=TAoMYKOeuuo[/h][h=1]io ho trovato anche queste AKG K 511 che ricevono una buona valutazione
consigli fanno proprio schifo quelle che ho trovato?[/h]

Parrebbe strano, le 400 sono considerate il Best buy sui 30 euro dagli spagnoli
e le 600 di solito piacciono a chi predilige i bassi.
Non conosco il modello chehai visto tu, perche' normalmente mi tengo alla larga
da quelli con scritte tipo extra bass.

Le 511 per mè hanno troppo buco sui medi.

Parrebbe strano, le 400 sono considerate il Best buy sui 30 euro dagli spagnoli
e le 600 di solito piacciono a chi predilige i bassi.
Non conosco il modello chehai visto tu, perche' normalmente mi tengo alla larga
da quelli con scritte tipo extra bass.

Le 511 per mè hanno troppo buco sui medi.
grz cerchero di documentarmi meglio e poi decidero'
Sono piu adatte le 400 o le 600?

- - - Updated - - -

Per il telefono

le 400 sono le più economiche e leggere, le 600 sono qualitativamente un po' meglio,
ma anche quelle con i bassi più spinti. Chi ama l'elettronica e le botte della grancassa,
di solito si orienta sulle seconde.

Entrambe si guidano facilmente con un telefono.

Sembra molto strano anche a me perché sono cuffie ben quotate... a meno che tu abbia cercato JVC S500 anziché HA-S500 e HA-S400.Le HA-S600 non esistono,esistono proprio le S600 ma non hanno nulla a che vedere con le altre due perché il diaframma non è ai nanotubi di carbonio come nelle HA-S400 e HA-S500.
Io possiedo le HA-S500,hanno un driver più grande delle HA-S400 (40mm contro 30mm) e bassi più estesi.Le HA-S400 sono più bilanciate con meno estensione dei bassi.

Sembra molto strano anche a me perché sono cuffie ben quotate... a meno che tu abbia cercato JVC S500 anziché HA-S500 e HA-S400.Le HA-S600 non esistono,esistono proprio le S600 ma non hanno nulla a che vedere con le altre due perché il diaframma non è ai nanotubi di carbonio come nelle HA-S400 e HA-S500.
Io possiedo le HA-S500,hanno un driver più grande delle HA-S400 (40mm contro 30mm) e bassi più estesi.Le HA-S400 sono più bilanciate con meno estensione dei bassi.
Si e vero lol per sbaglio io cercavo sempre s500
Grazie mille allora adesso cerco meglio e poi prendo quelle che mi aggradano di piu'

- - - Updated - - -

Prendo le ha s500 data la maggiore potenza e la minore impedenza

forse sono arrivato tardi ma ci provo. Ascolto più o meno i tuoi stessi generi quindi house, progressive, dubstep... io ho le AKG 518LE. Le uso praticamente ogni giorno per andare a scuola quindi in mezzo al traffico e quello che sento sono solo le mie song. Beh i bassi, i bassi sono eccezionali e da quello che ho capito (neanche io sono un audiofilo) hanno una specie di Bass Boost già integrato quindi non c è di che preoccuparsi. Oltre ai bassi la qualità è sempre AKG quindi molto buona pur essendo cuffie conomiche. Spero di non essere arrivato troppo tardi:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro