Cuffie per rispondere in macchina

Valerio1

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti , avrei bisogno di un dispositivo per rispondere alle chiamate mentre guido in macchina . Non so se orientarmi verso una classica cuffietta tipo quelle che si usano normalmente per ascoltare musica oppure verso quelle cuffiette tipiche degli autisti caratterizzate da un corpo allungato (non so se mi spiego) . Sapete per caso quali siano le migliori ? Avete dei consigli ? Grazie in anticipo !
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti , avrei bisogno di un dispositivo per rispondere alle chiamate mentre guido in macchina . Non so se orientarmi verso una classica cuffietta tipo quelle che si usano normalmente per ascoltare musica oppure verso quelle cuffiette tipiche degli autisti caratterizzate da un corpo allungato (non so se mi spiego) . Sapete per caso quali siano le migliori ? Avete dei consigli ? Grazie in anticipo !
Sarebbe meglio usare il viva voce, in modo da mantenere le caratteristiche uditive richieste dal codice della strada che non vieta l'auricolare ma pone l'attenzione al mantenimento della capacità di percepire i suoni provenienti dall'esterno, in particolar modo ai mezzi di soccorso che sopragiungono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Thundero

Utente Attivo
1,243
2,278
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Io ho usato per anni un prodotto come questo di Motorola e mi sono trovato benissimo, tanto per una chiamata non hai bisogno di avere entrambe le orecchie impegnate.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Io ho usato per anni un prodotto come questo di Motorola e mi sono trovato benissimo, tanto per una chiamata non hai bisogno di avere entrambe le orecchie impegnate.
Ma una lo è impegnata, nell'indossare l'apparecchio e questo potrebbe far nascere dei contenziosi assicurativi in caso di sinistro.
Te lo dico perchè ci lavoro nelle assicurazioni e credimi i cavilli sono il loro forte
 

Thundero

Utente Attivo
1,243
2,278
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ma una lo è impegnata, nell'indossare l'apparecchio e questo potrebbe far nascere dei contenziosi assicurativi in caso di sinistro.
Te lo dico perchè ci lavoro nelle assicurazioni e credimi i cavilli sono il loro forte
Ah questo lo ignoravo assolutamente!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Concordo con @Blume. , collega lo smartphone alla autoradio, se non la hai o non e' predisposta (sto parlando di auto vecchie), prendine una nuova (costano pochissimo, a meno che non sei uno come me che spende capitali per il sistema audio delle proprie auto...) Dopo che hai fatto il pairing, sali in auto e l'autoradio si collega direttamente allo smartphone, appena ricevi una chiamata l'autoradio ferma la musica e ti passa la chiamata, tutto in automatico. Ti notifica anche dei messaggi e ti permette la rispondere via dittatura. Ti assicuro, per chi guida molto e' la manna dal cielo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili