RISOLTO Cuffie Per Registrare Su Yt

Gullo96

Nuovo Utente
6
0
CPU
inter i7 6700k
Scheda Madre
asus z170 pro gaming
HDD
1tb + 250gb sata
RAM
16
GPU
asus nvidia 1070 strix 8gb
PSU
antec gamer 750w
Case
antec gx 505 win blue
OS
Windows 10
Salve a tutti come da titolo cerco delle cuffie per registrare video su yt che siano carine anche di estetica, premetto che non mi serviranno da utilizzare come microfono dato che per la registrazione della voce utilizzo il blue yeti. Avendo un bugdet limitato di 50€ massimi avevo guardato un po' in giro su amazon e avevo visto il modello di cuffie da gaming della razer da 55€ , oppure le razer adaro cuffie stereo della stessa casa (ovviamente essendo stereo non hanno il microfono) in offerta a 50€. Qui mi sorge una domanda : mi conviene prendere delle cuffie usb dato che non dispongo di una scheda audio esterna o vanno bene anche delle cuffie stereo con un semplice cavo jack?
Grazie a tutti.
 

livioavalle

Utente Attivo
173
36
CPU
I5 4690
Dissipatore
Arctic Freezer 7
Scheda Madre
Msi H97 gaming 3
HDD
Wd blue 1Tb,HSGT 4TB Deskstar NAS
RAM
4×4 gb HyperX Fury
GPU
Msi gtx 960 4gb
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
Samsung T24D390+BenQ GW2470H
PSU
PSU 520W ATX BW-B520JL
Case
NZXT S340 with farbwerk
Periferiche
Corsair K30,Mionix Naos 7200 (coming soon), Trust Starzz, Superlux HD681 EVO
OS
Windows 10 Professional
Salve a tutti come da titolo cerco delle cuffie per registrare video su yt che siano carine anche di estetica, premetto che non mi serviranno da utilizzare come microfono dato che per la registrazione della voce utilizzo il blue yeti. Avendo un bugdet limitato di 50€ massimi avevo guardato un po' in giro su amazon e avevo visto il modello di cuffie da gaming della razer da 55€ , oppure le razer adaro cuffie stereo della stessa casa (ovviamente essendo stereo non hanno il microfono) in offerta a 50€. Qui mi sorge una domanda : mi conviene prendere delle cuffie usb dato che non dispongo di una scheda audio esterna o vanno bene anche delle cuffie stereo con un semplice cavo jack?
Grazie a tutti.
Su quella fascia di prezzo puoi prendere le Superlux hd 681 Evo
Ci sono su Amazon ma puoi anche prenderle su strumentimusicalitopmix.it
 

livioavalle

Utente Attivo
173
36
CPU
I5 4690
Dissipatore
Arctic Freezer 7
Scheda Madre
Msi H97 gaming 3
HDD
Wd blue 1Tb,HSGT 4TB Deskstar NAS
RAM
4×4 gb HyperX Fury
GPU
Msi gtx 960 4gb
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
Samsung T24D390+BenQ GW2470H
PSU
PSU 520W ATX BW-B520JL
Case
NZXT S340 with farbwerk
Periferiche
Corsair K30,Mionix Naos 7200 (coming soon), Trust Starzz, Superlux HD681 EVO
OS
Windows 10 Professional
Secondo te quindi sono meglio un paio di cuffie stereo?
Sicuramente si questa fascia di prezzo si. Conta che anche negli studi di registrazione dove hanno attrezzatura da migliaia di euro usano diffusori e cuffie stereo. Tra l'altro quello è anche un modello molto buono. Non farti ingannare dalla scritta Gaming su alcuni oggetti. É solo marketing
 
  • Mi piace
Reazioni: Gullo96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!