Cuffie per PC e PS5 no amp

Alfredo93

Nuovo Utente
13
0
Ciao, sono diverse settimane che cerco e ricerco ma non trovo nulla che potrebbe sodisfarmi, provengo da ath-m40x per circa 3 anni le usavo solo al pc con microfono esterno per call musica e film, adesso vorrei cambiarle con un paio di cuffie da poterle usare pure su ps5 per giocare ho preso le SteelSeries Arctis 7 provate per una settimana visto che non avevano il Bluetooth sono passato alle SteelSeries Arctis 9 ma queste non hanno la possibilità di collegarle via jack e sfruttare il microfono originale, devo usare un cavo con microfono ma secondo me la qualità diminuisce sono tentato pure di tornare alle 7 pero ultimamente mi sono fissato sulle dt770 pro 32ohm che avrei gia preso ma non avendo il cavo removibile non posso mettere il microfono sono arrivato addirittura a pensare di modificarla per aggiungere un jack femmina apposto del cavo ma ho paura di perde qualità. Qualche cuffia simile con cavo removibile? Qualche consiglio?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,489
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao budget da spendere??
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,489
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Alfredo93

Nuovo Utente
13
0
Grazie le guardo diciamo che pero mero convinto a tornare con il cavo, penso che a parità di prezzo con il cavo la qualità sia migliore, pure che non siano per gaming non mi import anzi preferirei di no almeno la qualità sarebbe superiore penso poi non so, e cmq sono superiori alle Arctis 9?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se non hai intenzione di acquistare qualche amplificatore ti consiglio di restare entro gli 80 euro col filo. Col tuo budget si prendono signor cuffie cablate ma non saranno sfruttate.
 

Alfredo93

Nuovo Utente
13
0
Se non hai intenzione di acquistare qualche amplificatore ti consiglio di restare entro gli 80 euro col filo. Col tuo budget si prendono signor cuffie cablate ma non saranno sfruttate.
sul pc potrei pure mettere un amp ma su ps diventerebbe scomodo, mi conviene tenermi quelle che ho, dt770 pro da 32 non serve amp giusto? qualcosa simile con cavo removibbile?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non so quanto riesce a spingere la PlayStation, sulla 4 entro i 60ohm e cuffie poco esose stavo benissimo. Beyerdinamic a dispetto del impedenza fa cuffie un po' difficile, ti direi di provare se riesci. In genere i modelli da 32 ohm non sono consigliati.

AKG K-371 (stanno a metà prezzo) oppure 361
M50x di audio technica
Considera anche Teufel se reperibile, le Massive sono ottime e relativamente economiche per come suonano.
 

Alfredo93

Nuovo Utente
13
0
Non so quanto riesce a spingere la PlayStation, sulla 4 entro i 60ohm e cuffie poco esose stavo benissimo. Beyerdinamic a dispetto del impedenza fa cuffie un po' difficile, ti direi di provare se riesci. In genere i modelli da 32 ohm non sono consigliati.

AKG K-371 (stanno a metà prezzo) oppure 361
M50x di audio technica
Considera anche Teufel se reperibile, le Massive sono ottime e relativamente economiche per come suonano.
le m50x le avevo viste pure io ma leggendo in giro alcuni dicono che sono piatte e se si vogliono usare per giocare le sconsigliano, AKG K-371 non hanno il jack per cui non poteri mette un microfono tipo V-Moda per usarlo con la ps
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
JBL quantum ?

Mi vengono in mente:

Teufel Cage
Beyerdinamic mmx o costum game. Da prendere in offerta che in genere costano uno sproposito.

Altrimenti per quanto riguarda le chiuse mi viene da ripiegare sulle cuffie da gioco però come audio ti ritrovi al pari delle astro che vuoi restituire.

V moda fa pure cuffie predisposte per quei microfoni, non so come rendono però. Mai provate.
 

Alfredo93

Nuovo Utente
13
0
Magari queste beyerdynamic CUSTOM Game ma non le trovo le altre come dici tu fuori budget le teufel non ci sono su amazon, mi sa che rimango con queste
 

Alfredo93

Nuovo Utente
13
0
JBL quantum ?

Mi vengono in mente:

Teufel Cage
Beyerdinamic mmx o costum game. Da prendere in offerta che in genere costano uno sproposito.

Altrimenti per quanto riguarda le chiuse mi viene da ripiegare sulle cuffie da gioco però come audio ti ritrovi al pari delle astro che vuoi restituire.

V moda fa pure cuffie predisposte per quei microfoni, non so come rendono però. Mai provate.
V moda sai quale modello?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Conosco le cuffie sopra citate ma non le v moda, eventualmente guarda qualche recensione o aspetta altri consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alfredo93

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili