cuffie per musica

MarioCst

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti stavo cercando in questi giorni un bel paio di cuffie sotto i 200euro, le userò prevalentemente sul cellulare per musica rap e generi simili, ho Letto in giro che per i dispositivi serve un amplificatore ecc, a me interessano cuffie chiuse che non trasmettano l audio all esterno infatti ho escluso le grado..qualcuno sa darmi qualche dritta?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
bhè escludere le grado non per motivi estetici già ti fa onore

inizierei a proporre cuffie come le yamaha hph 300, 400 pro... per caprire se proseguire nella direzione con altri consiglio o cambiare rotta
 

MarioCst

Nuovo Utente
3
0
Sono molto ignorante in materia, esteticamente quelle che mi hai consigliato tu sono stupende, però a me interessa che siano funzionali, quindi accetto tutti i consigli.Ad esempio avevo visto anche queste Akg k181 dj sai dirmi le differenze?
 

PDFS

Utente Attivo
1,166
65
CPU
i5 7600k
Dissipatore
Arctic i32 eco
Scheda Madre
MSI H270 Gaming m3
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + Samsung 850 evo 128gb
RAM
Corsair Vengeance 2133mhz 4x4gb CL13 DDR4
GPU
Gigabyte GTX1070 G1 Gaming
Audio
Focusrite Scarlett 2i2w/Edifier R1900+Empire SW2 & Bower e Wilkins P7 Wireless
Monitor
LG 29UC88 Curved Ultrawide
PSU
Cooler Master V650
Case
Thermaltake P3 + Neon blu + Led RGB
Periferiche
Cooler Master Trigger Z, Logitech g502 + Razer Manticor
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti stavo cercando in questi giorni un bel paio di cuffie sotto i 200euro, le userò prevalentemente sul cellulare per musica rap e generi simili, ho Letto in giro che per i dispositivi serve un amplificatore ecc, a me interessano cuffie chiuse che non trasmettano l audio all esterno infatti ho escluso le grado..qualcuno sa darmi qualche dritta?
io ho le beats mixr,e al parte il fatto che dopo un po' di tempo fanno male (stringono molto) sono fantastiche :)
ottima isolazione,bellissime esteticamente e,siccome ascolti musica rap,grazie ai bassi pompati te la godi al meglio ;)
(io ho quelle orange limited edition comprate al beats store di NY ;D)
costano 250€,ma credimi,ne vale la pena
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
allora le yamaha sono over ear, ripiegabili e 16 ohm quindi funzionano ovunque, e sono facili da portare in giro... queste cuffie rimangono comunque "bilanciate" nel senso che non dimenticano medi ed alti

poi ci sono anche le akg 550 decisamente con più bassi oppure appunto le 181 che hai già visto
 

dodo.roboante

Utente Attivo
272
23
CPU
Intel i5 4460
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte M68M-sp2
RAM
Kingston HyperX fury 2*4Gb 1600MHz
GPU
AMD Rx 470 3Gb
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Per musica la beats studio!
 

dodo.roboante

Utente Attivo
272
23
CPU
Intel i5 4460
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte M68M-sp2
RAM
Kingston HyperX fury 2*4Gb 1600MHz
GPU
AMD Rx 470 3Gb
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Un mio amico le ha e lo prendevo per il culo 300€ buttati volevo vedere come reagivate ahahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili