Cuffie Per Musica E Ps4

philip87

Nuovo Utente
6
0
CPU
AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4000+
Scheda Madre
ASUS M2N
RAM
2 GB
GPU
ATI Radeon x1950 Pro 512mb
Audio
integrata
OS
WINDOWS XP Professional
Salve a tutti,
so che questa sarà l'ennesima discussione inerente a consigli per cuffie ma in nessuna delle più recenti sono riuscito a trovare un consiglio che mi soddisfi.
Cerco delle cuffie su una fascia di prezzo compresa tra i 40 e i 60 euro per ascoltare sia musica (tramite cellulare) che per giocare con la PS4. Avendo fissato questa fascia di prezzo so che non otterrò magari una qualità del suono superba ma mi basta che sia decente. Ma quello che più condizionerà la scelta sono i seguenti requisiti:
- possibilità di collegare le cuffie sia Bluetooth o Wifi che con il cavo jack;
- design semplice e leggero, per andarci in giro senza sembrare ridicolo (insomma non troppo vistoso come le tipiche cuffie da gaming);
- microfono integrato, in modo da poterle sfruttare sia per rispondere a telefono che come microfono per la PS4.

Avevo viste queste (http://urly.it/21ovr) su Amazon ma non mi sono fidato pienamente delle recensioni visto che la maggior parte erano state commissionate dal venditore dietro specifica richiesta con buono sconto. Inoltre visto che posso spendere qualcosina in più potrei comprare forse un prodotto migliore. Sapete consigliarmi qualcos'altro?
Grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!