Cuffie per musica classica, folk e rock

kondalord

Utente Attivo
518
47
Attualmente mi stanno arrivando delle m40x trovate ad un ottimo prezzo usate, a cui prevedo di sostituire gli ear pad con dei brainwavz in pelle, ma l'ho presa per la mobilità in autobus(sono un pendolare ) dato che sono piccole, si piegano e sono chiuse, e hanno un bel suono.
E le userò a casa con il fulla 2 momentaneamente..

Perché voglio prendere dell' cuffie home comode e aperte per
Classica e strumentale (ad esempio Wim Mertens , David Garrett o i classici compositori immortali)
Folk, country (come ad esempio the petersens )

E anche rock(queen, AC/DC, evanescence, ecc...)

Avevo pensato a cuffie aperte con soundstage ampio e dettagliato e che non stanchino durante l'ascolto... Le opzioni attuali sono le dt990 250ohm , oppure ho trovato delle HD600 usate a 240 euro... E sarei tentato...
Se avessi potuto avrei preso le argon MKIII ma nn sono più disponibili al momento... Che ne dite come scelta?

So che non è facile trovare una cuffia che si esprima al meglio con quei tre generi musicali... Potrei anche prevedere l'acquisto di una dedicata alla classica/strumentale in primis e successivamente poi un altra per gli altri generi... Dite che ne vale la pena?


P.s. so che poi lato amp dovró migliorare infatti è in previsione un espansione anche li(topping l30/atom/magni heresy o usato sotto le 200 euro)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!