Cuffie per musica 150€

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie principalmente per ascolto musica commerciale, elettronica, pop, rap... insomma un po' tutti i generi scartando la classica, jazz, acustica (spero mi sia spiegato bene). Ho attualmente come scheda audio una soundblaster z e come cuffie delle bose around-ear che posseggo ormai da 3 anni, ascolto sia da pc che da smartphone. Leggendo e informandomi ho letto della brutta reputazione della nota marca in quanto è più pubblicità che altro. Leggendo le discussioni precedenti ho letto di vari marchi tra cui akg, sennheiser, superlux e altri... Detto ciò chiedo a voi esperti consigli in merito.
Grazie a tutte le risposte in anticipo :)
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie principalmente per ascolto musica commerciale, elettronica, pop, rap... insomma un po' tutti i generi scartando la classica, jazz, acustica (spero mi sia spiegato bene). Ho attualmente come scheda audio una soundblaster z e come cuffie delle bose around-ear che posseggo ormai da 3 anni, ascolto sia da pc che da smartphone. Leggendo e informandomi ho letto della brutta reputazione della nota marca in quanto è più pubblicità che altro. Leggendo le discussioni precedenti ho letto di vari marchi tra cui akg, sennheiser, superlux e altri... Detto ciò chiedo a voi esperti consigli in merito.
Grazie a tutte le risposte in anticipo :)

Un ottima scelta, spendendo la metà del tuo budget è rappresentata dalle Philips SHP9500, che sono delle cuffie aperte e non chiuse come quelle che hai
 
Ultima modifica:

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10
Un ottima scelta, spendendo la metà del tuo budget è rappresentata dalle Philips SHP9500, che sono delle cuffie aperte e non chiuse come quelle che hai
Grazie mille del consiglio. Altre alternative per quanto riguarda cuffie chiuse ?
Grazie in anticipo e altri consigli sempre ben accetti :)
 

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7

Come chiuse, valuterei le Beyerdynamic Custom One Pro
Aperte, resterei sulle Philips che ti ho indicato ;-) , se proprio vuoi spendere in più ci sono le Grado SR125e

Se hai altre idee, postale che se conosco i prodotti ti faccio un confronto
 

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10
Come chiuse, valuterei le Beyerdynamic Custom One Pro
Aperte, resterei sulle Philips che ti ho indicato ;-) , se proprio vuoi spendere in più ci sono le Grado SR125e

Se hai altre idee, postale che se conosco i prodotti ti faccio un confronto
Le sennheiser hd 598 come sono ? Beyerdynamic dt770 ? E le superlux? Dicono che suonino come le cuffie sopra citate ma costano 30 euro. Sapresti darmi delle delucidazioni ?
Grazie in anticipo :)
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Le sennheiser hd 598 come sono ? Beyerdynamic dt770 ? E le superlux? Dicono che suonino come le cuffie sopra citate ma costano 30 euro. Sapresti darmi delle delucidazioni ?
Grazie in anticipo :)


Sia le 598 che le DT770 sono ottime, le Superlux hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma suonano meno bene di tutte le cuffie che ti ho indicato, ed anche delle 2 indicate da te.
 

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10
Sia le 598 che le DT770 sono ottime, le Superlux hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma suonano meno bene di tutte le cuffie che ti ho indicato, ed anche delle 2 indicate da te.
Le sennheiser momentum ?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie principalmente per ascolto musica commerciale, elettronica, pop, rap... insomma un po' tutti i generi scartando la classica, jazz, acustica (spero mi sia spiegato bene). Ho attualmente come scheda audio una soundblaster z e come cuffie delle bose around-ear che posseggo ormai da 3 anni, ascolto sia da pc che da smartphone. Leggendo e informandomi ho letto della brutta reputazione della nota marca in quanto è più pubblicità che altro. Leggendo le discussioni precedenti ho letto di vari marchi tra cui akg, sennheiser, superlux e altri... Detto ciò chiedo a voi esperti consigli in merito.
Grazie a tutte le risposte in anticipo :)

le Beyerdynamic soprattutto DT990 e DT770 presentano tecnicamente l'accoppiata vincente che permette di unificare budget e impianto audio già esistente, la SBZ dà il meglio di sè con cuffie da 250 ohm
 

lollomil98

Nuovo Utente
67
2
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Gigabyte h87-d3h
HDD
Samsung SSD 840 Evo 120 Gb + WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8GB (2x4) 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 4Gb
Audio
Soundblaster Z
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master Cm Storm Scout 2 advanced
OS
Windows 10
le Beyerdynamic soprattutto DT990 e DT770 presentano tecnicamente l'accoppiata vincente che permette di unificare budget e impianto audio già esistente, la SBZ dà il meglio di sè con cuffie da 250 ohm
Tra le due quale mi consigli ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!