Cuffie per musica - 100€

Pubblicità

Heisenberg88

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
49
Ho bisogno di un paio di cuffie da utilizzare per ascoltare musica dall'iPod e dal PC. Preferirei cuffie around-ear e possibilmente chiuse.
Avevo visto le Marshall Major e mi piacevano abbastanza dato che le trovo leggere e comode da portarsi anche in giro, anche se non sono molto convinto. Molti le hanno considerate meglio delle Beats Pro, ma mi sembra strano che cuffie da 100€ vadano meglio di cuffie da 400€...
In ogni caso mi affido a voi per la scelta migliore.
Grazie in anticipo!

Le Beats pro sono cuffie abbastanza ridicole, ho cuffie da 50 euro che suonano meglio, per non parlare delle altre :asd:
Che musica ascolti?

Le Beats pro sono cuffie abbastanza ridicole, ho cuffie da 50 euro che suonano meglio, per non parlare delle altre :asd:
Che musica ascolti?
Allora, principalmente ascolto musica pop ed elettronica/house... Però se trovassi delle cuffie che in caso suonano bene anche per rock, non le disprezzo per niente :)
Comunque, solo per informazione, suonano meglio le Beats Studio o Pro?

Suonano in modo pessimo entrambe :asd:
Per la tua musica ti consiglio le Akg k518, piccole, ripiegabili, ben suonanti con bei bassi e te la cavi con 60 euro.
Le Marshall per i tuoi generi sono poco adatte.

Ps le k518 sono progettate per essere usate con i lettori mp3 (alta sensibilità).

Koss porta pro e sennheiser PX100 o PX200.
Di cuffie che suonano bene con i lettori mp3 non ce ne sono molto :)

PS per i tuoi generi non sono molto indicate.

PPS delle super in ear no?

Ultima modifica:
Le AKG mi piacciono molto rispetto alle altre due, comunque preferisco around ear perché ho già delle in ear che utilizzo mentre corro

Difficile fare peggio delle altre due esteticamente :asd:
Saranno brutte, ma suonano un gran bene comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro